3D libero a tutti, belli e brutti!

io ho come target del golden cross 5200..ossia il 10% sopra i max assoluti...che è l'obbiettivo minimo classico quando si rompono i max e minimi assoluti...lo dico da tempo...

il percorso lo sto seguendo con la stagionalità...

per gennaio 2024 mi aspetti i 5000
La stagionalitá mi pare preveda max settembre e discesa ottobre/novembre. Secondo il tuo percorso, se ho capito bene, dovremmo salire fino a gennaio, a meno di pensare ai 5200 per metá settembre. Ma non mi tornano i 5000 per gennaio.
Quel che vedi potrebbe succedere se il set up che ho per il 31 agosto/1 settembre fosse di rottura rialzista e non di max.

La stagionalitá mi pare preveda max settembre e discesa ottobre/novembre. Secondo il tuo percorso, se ho capito bene, dovremmo salire fino a gennaio, a meno di pensare ai 5200 per metá settembre. Ma non mi tornano i 5000 per gennaio.
Quel che vedi potrebbe succedere se il set up che ho per il 31 agosto/1 settembre fosse di rottura rialzista e non di max.
stiamo a 4500 perché non ti tornano i 5000 per gennaio? è un 10% ...potrebbero andare a 4700/4800 ,per fine settembre....stornare a ottobre.. andare a 5000 per gennaio 2024....

ciao a tutti, per quanto mi riguarda, dopo il comportamento odierno del nostrano, confermo il target di area 29500-550, la blu del 60 e la rossa del giornaliero entro venerdì (che azzardo:d:) i grafici sono sempre quelli; e comunque.....vedremo.;)
notte a tutti.

sp500 e nasdaq per far partire il movimento up indicato con la freccia devono superare la mm21 e mm50.. la stagionalità queste 2 prossime settimane è favorevole

il movimento di questo mese è servito a scaricare gli eccessi sopratutto sul settimanale

un eventuale rifiuto da questa area invece porterebbe il nasdaq a 14350 e sp500 4200

il bitcoin prova a fare base a 255Vedi l'allegato 716887Vedi l'allegato 716887Vedi l'allegato 716889Vedi l'allegato 716890Vedi l'allegato 71688900, cosa molto importante sul settimanale non deve perdere la trend rialzista rsi
ieri sp500 e nasdaq hanno fatto proprio quello che mi aspettavo ovvero si sono messi sopra la mm21 e mm50..per il resto il grafico parla da solo

SP500-Giornaliero.png
NDX-Giornaliero.png

continuo le mie solite raccomandazioni, e metto i soliti settimanali per far capire il vero trend, siamo sopra il 61.8 di fibo sopra la mm50 mm200, golden cross, solido canale rialzista, rsi che ha scaricato gli eccessi sul nasdaq e su sp500 che tiene la rialzista.

non c'è mezzo motivo per andare short, solo per movimenti di breve come avevo scritto a fine luglio per prendere sane correzioni date dalla stagionalità, ma è molto piu saggio comprare sugli storni

per ora e ormai da molti mesi i vari guru che prevedevano sfracelli sono stati asfaltati, perdendo e facendo perdere ai poveri mal capitati cifre considervoli e continueranno ad esserlo finchè il canale rialzista regge.

non anticipate mi raccomando che vi fanno male

trend is your friend..remeber

SP500-Settimanale.png
NDX-Settimanale.png

Ultima modifica:
continuo le mie solite raccomandazioni, e metto i soliti settimanali per far capire il vero trend, siamo sopra il 61.8 di fibo sopra la mm50 mm200, golden cross, solido canale rialzista, rsi che ha scaricato gli eccessi sul nasdaq e su sp500 che tiene la rialzista.

non c'è mezzo motivo per andare short, solo per movimenti di breve come avevo scritto a fine luglio per prendere sane correzioni date dalla stagionalità, ma è molto piu saggio comprare sugli storni

per ora e ormai da molti mesi i vari guru che prevedevano sfracelli sono stati asfaltati, perdendo e facendo perdere ai poveri mal capitati cifre considervoli e continueranno ad esserlo finchè il canale rialzista regge.

non anticipate mi raccomando che vi fanno male

trend is your friend..remeber
ciao buy, concordo in pieno con le tue considerazioni, al momento non c'è trippa per i corti; a mio avviso bisognerebbe sfruttare le piccole correzioni per entrare lunghi!!;)...per chi non lo fosse già, ovviamente!!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto