3D libero a tutti, belli e brutti!

ciao a tutti, e siamo sempre lì, il 60 nostrano testa la righetta verde marcio in area 28950, la sua tenuta dovrebbe essere buon segno. secondo me, qualche sintomo di stanchezza c'è, gli basta scaricare un pò e ripartire, o altro.....????? vedremo
60.jpg

...pare che la righetta verdemarcio sia riuscita a tenere il nostrano; a questo punto sarebbe salutare la rottura dei max di ieri....vediamo se ce la farà...
60.jpg

ciao a tutti, sul 60 nostrano, è andato sotto, sia alla rosa che alla verdemarcio.....alle dodici ha disegnato una shooting confermata, secondo me l'arrivo sulla nera in area 28550 ci sta tutto, .....prima deve bucare in modo deciso il quadruplo minimo di oggi..aspettiamo e vediamo.
60.jpg

cari ragazzi, ultimo post; sono piuttosto convinto che il nostrano arriverà sulla nera tra area 28550 e 28600, lì si vedrà; inoltre sul giornaliero seconda candela con min e max decrescenti, la blu transita sempre in are 28550 circa......ho letto che lunedì saremo orfani di wally, quindi dovremo camminare con le nostre gambine :d:;).....ci risentiamo lunedì.:ciao:
giornaliero.jpg

60.jpg

mentre sugli indci me la sono cavata abbastanza bene, sul bitcoin sto cannando di brutto la prevsione, oltretutto mi fa male anche al portafoglio perche sono long, long in ottica di lungo tipo 3/4 anni ma cmq fa male lo stesso..

allora sul giornaliero siamo a contatto con la mm200 e ci sono divergenze rsi positive, ci vorrebbe un test pieno della mm200 a 25300 con un altra divergenza e poi su, però se rompe di brutto la mm200 e annula le divergenze sono quazzi-

il settimanale è piu brutto perchè abbiamo perso il canale rialzista ed in piu abbiamo disegnato un brutto impiccato proprio nel tentativo di ritornare nel canale, un pericoloso back test, la trend rialzista del rsi è al limite, se viene bucata il segnale è ancora piu brutto..

sincermente non mi aspettavo minimamente questo movimento che non riesco ad interpreatare, spero in una pronta ripartenza ma il grafico settimanale non mi piace proprio è appeso ad un filo

BTCUSDXXXX-Giornaliero.png
BTCUSDXXXX-Settimanale.png

mentre sugli indci me la sono cavata abbastanza bene, sul bitcoin sto cannando di brutto la prevsione, oltretutto mi fa male anche al portafoglio perche sono long, long in ottica di lungo tipo 3/4 anni ma cmq fa male lo stesso..

allora sul giornaliero siamo a contatto con la mm200 e ci sono divergenze rsi positive, ci vorrebbe un test pieno della mm200 a 25300 con un altra divergenza e poi su, però se rompe di brutto la mm200 e annula le divergenze sono quazzi-

il settimanale è piu brutto perchè abbiamo perso il canale rialzista ed in piu abbiamo disegnato un brutto impiccato proprio nel tentativo di ritornare nel canale, un pericoloso back test, la trend rialzista del rsi è al limite, se viene bucata il segnale è ancora piu brutto..

sincermente non mi aspettavo minimamente questo movimento che non riesco ad interpreatare, spero in una pronta ripartenza ma il grafico settimanale non mi piace proprio è appeso ad un filo

Vedi l'allegato 717323Vedi l'allegato 717324
Che ne pensi della correlazione con gli indici?

Users who are viewing this thread

Back
Alto