3D libero a tutti, belli e brutti!

me lo diedi nel 2007/2008, quando feci quasi all in prima che venisse la fine del mondo, pensa un pò :d: Oramai ci sono affezionato
che storia....certo che se ci mettiamo tutti a raccontare i nostri loss sai che viene fuori :-D

pure baffo che ora fa tutto il performante con la scritta da 10k, avra' minus a 4 zeri da recuperare:king:

se ti racconto quanto ho perso su banca italease....ero anche io agli inizi :-R

che storia....certo che se ci mettiamo tutti a raccontare i nostri loss sai che viene fuori :-D

pure baffo che ora fa tutto il performante con la scritta da 10k, avra' minus a 4 zeri da recuperare:king:

se ti racconto quanto ho perso su banca italease....ero anche io agli inizi :-R
Su italease c'ero anche io, tacci loro. Comunque se siamo ancora qui a parlare e tradare, vuol dire che siamo riusciti a raddrizzare la baracca. Conosco gente che é finita davvero male

questa del 500% non l'avevo letta...a novelli' mai che ci passi ma dritta cosi
non ho detto a cosa mi riferivo proprio per evitare sfottò:p...c'è una regola non scritta per la quale i trader parlano prima, ed i cazzari dopo. E non vorrei essere tacciato di appartenere alla seconda categoria, per cui non dirò in pubblico che titoli erano.
Comunque a me sono toccate anche le seat pagine gialle nel 2000, ma dopo quella scoppola lasciai la borsa per qualche anno...per rientrare con tempismo perfetto nel 2007 senza sapere nemmeno cosa fosse una media mobile:d:

non ho detto a cosa mi riferivo proprio per evitare sfottò:p...c'è una regola non scritta per la quale i trader parlano prima, ed i cazzari dopo. E non vorrei essere tacciato di appartenere alla seconda categoria, per cui non dirò in pubblico che titoli erano.
Comunque a me sono toccate anche le seat pagine gialle nel 2000, ma dopo quella scoppola lasciai la borsa per qualche anno...per rientrare con tempismo perfetto nel 2007 senza sapere nemmeno cosa fosse una media mobile:d:

la maggioranza del capitale che uso da investire proviene dai regali del 1999-2000 con i primi covered warrant, c'erano dei regali incredibili
poi ovviamente il giochino si è rotto

la perdita peggiore su unicredit :DD:

Users who are viewing this thread

Back
Alto