mrnovellino
Forumer storico
Si fa quel che si puó🥳🤣per fortuna che sei novellino
Si fa quel che si puó🥳🤣per fortuna che sei novellino
cambia nick...sono anni che ce l'hai.... non puoi più essere novellino infattiSi fa quel che si puó🥳🤣
me lo diedi nel 2007/2008, quando feci quasi all in prima che venisse la fine del mondo, pensa un pò Oramai ci sono affezionatocambia nick...sono anni che ce l'hai.... non puoi più essere novellino infatti
che storia....certo che se ci mettiamo tutti a raccontare i nostri loss sai che viene fuorime lo diedi nel 2007/2008, quando feci quasi all in prima che venisse la fine del mondo, pensa un pò Oramai ci sono affezionato
Su italease c'ero anche io, tacci loro. Comunque se siamo ancora qui a parlare e tradare, vuol dire che siamo riusciti a raddrizzare la baracca. Conosco gente che é finita davvero maleche storia....certo che se ci mettiamo tutti a raccontare i nostri loss sai che viene fuori
pure baffo che ora fa tutto il performante con la scritta da 10k, avra' minus a 4 zeri da recuperare
se ti racconto quanto ho perso su banca italease....ero anche io agli inizi
sei bravo, una volta ho fatto un 3000% ma non sono mai riuscito a fare un 500% come te!!!Si fa quel che si puó🥳🤣
questa del 500% non l'avevo letta...a novelli' mai che ci passi ma dritta cosisei bravo, una volta ho fatto un 3000% ma non sono mai riuscito a fare un 500% come te!!!
io ho iniziato nel 2000, l'esito lo lascio immaginareme lo diedi nel 2007/2008, quando feci quasi all in prima che venisse la fine del mondo, pensa un pò Oramai ci sono affezionato
hai comprato tiscali a 1.000.000 di lire,?io ho iniziato nel 2000, l'esito lo lascio immaginare