Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.....per concludere la serata, a mio avviso, domani dovrebbe arrivare all'incrocio blu/verde del giornaliero, ovvero 28550-580.....e magari, dopo, ritornare sopra la trend nera di breve del 60.....questo è il movimento che mi aspetto; domani lo sapremo....
ciao a tutti, il nostrano è arrivato al mio target (28550-580); come ho scritto ieri sera, ora mi aspetterei un rimbalzo, anche se al momento la vedo dura....in alternativa, la rosa del giornaliero, in area 27950 circa, è in attesa.....comunque dobbiamo attendere gli sviluppi.....
....bene, pare che il rimbalzo che mi attendevo stia avvenendo; dobbiamo però attendere la fine giornata, non tanto per il ritorno sopra la nera del 60, quanto per la tenuta dell'incrocio verde/blu del giornaliero. a naso ci sono buone sensazioni per il lungo...ma dobbiamo attendere.