3D libero a tutti, belli e brutti! (6 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
ultima possibilità oggi per paypal...

55.2 ossia la trend ribassista è da tenere assolutamente, ma ancor di piu è tenere la trend rsi sul giornaliero e settimanale che con una chiusura negativa di oggi verrebe violata al ribasso

perciò puo pure fare un nuovo minimo ma ormai sarebbe l'ennesimo perciò senza molta importanza ma la cosa fondamentale è la chiusura verde per tenere intatta la divergenza

sotto questi lv le campane suonerebbero a morto

Vedi l'allegato 721350Vedi l'allegato 721350Vedi l'allegato 721351
nonostante il ribasso di oggi il canale ha retto per miracolo e anche tutte le divergenze su tutti i frame..

tutto rimandato alla prossima settimana...

PYPL-Giornaliero.png
PYPL-Settimanale.png
PYPL-Mensile.png

buy on rumorse

road to baffo
sp500 sopra i 4390 attiva un 123low di ross e sopra la mm50 a 4402 a mio avviso darebbe la conferma definitiva che i minimi di ottobre sono quelli buoni e punterebbe a nuovi massimi per fine anno

il movimento in atto è molto simile a quello febbraio marzo 2023...ho segnato il grafico con 2 cerchi..

vado avanti per la mia view che riprende la statistica che dopo il golden cross in un mercato orso prima di un nuovo mercato orso si devono superare i massimi assoluti...

SP500-Giornaliero.png

buy on rumorse

road to baffo
stesso discorso del nasdaq, ha tenuto perfettamente il canale rialzista ed ha ritracciato solo il 23.6 di fibo

sul gionaliero già a ripreso la mm50 e sopra 15360, da conferma definitiva

ricordiamoci che i ritracci piu sono contenuti piu sono conferma di forza del mercato, seguiamo sempre il trend

NDX-Settimanale.png

buy on rumorse

road to baffo
paypal dopo aver per un miracolo evitato le campane a morto scorsa settimana ora sta provando a dimostrare che tuttq questa immane fatica non è stata vana..

qua ci vuole un esorcista, ma se sto movimento andrà a buon fine mi darà un enorme soddisfazione

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, il fibbastro dopo avere rotto il max di ieri, è poi atterrato perfettamente sulla gialla del 60, che sembra fare da supporto, inescando una reazione rialzista. Ho dato un occhio al giornaliero nasdaq, dove si evince la dark cc, e un inizio di max e min decrescenti, da ciò deduco che il ribasso dovrebbe continuare, a meno che gli ienchi non sfanculino il pattern ribassista. Staremo a vedere.
60.jpg
nasdaqgiornaliero.jpg

buy on rumorse

road to baffo
paypal dopo aver per un miracolo evitato le campane a morto scorsa settimana ora sta provando a dimostrare che tuttq questa immane fatica non è stata vana..

qua ci vuole un esorcista, ma se sto movimento andrà a buon fine mi darà un enorme soddisfazione
a proposito di esorcismi, intendo che ho puntato su un titolo che con un nasdaq a -1.5 faceva quasi +1 ora coj nasadaq a -0.5 sta sulla parità...

ci vuole l'esercito del papa

Users who are viewing this thread

Alto