valgri
Valter : Born in 1965
Per dirla alla Arrigo Sacchi : sarebbe STRAORDINERIO !!..ho trovato anche questo...
anche per questo pattern lo stop è su questo livello
Per dirla alla Arrigo Sacchi : sarebbe STRAORDINERIO !!..ho trovato anche questo...
anche per questo pattern lo stop è su questo livello
nonostante il ribasso di oggi il canale ha retto per miracolo e anche tutte le divergenze su tutti i frame..ultima possibilità oggi per paypal...
55.2 ossia la trend ribassista è da tenere assolutamente, ma ancor di piu è tenere la trend rsi sul giornaliero e settimanale che con una chiusura negativa di oggi verrebe violata al ribasso
perciò puo pure fare un nuovo minimo ma ormai sarebbe l'ennesimo perciò senza molta importanza ma la cosa fondamentale è la chiusura verde per tenere intatta la divergenza
sotto questi lv le campane suonerebbero a morto
Vedi l'allegato 721350Vedi l'allegato 721350Vedi l'allegato 721351
a proposito di esorcismi, intendo che ho puntato su un titolo che con un nasdaq a -1.5 faceva quasi +1 ora coj nasadaq a -0.5 sta sulla parità...paypal dopo aver per un miracolo evitato le campane a morto scorsa settimana ora sta provando a dimostrare che tuttq questa immane fatica non è stata vana..
qua ci vuole un esorcista, ma se sto movimento andrà a buon fine mi darà un enorme soddisfazione