tesla si trova stretta fra 2 trend una ribassista che parte dai max e una rialzista che parte dai minimi
sul mensile abbiamo l'hammer di agosto e la trend rsi intatta, su questo frame si evince che una rottura della trend ribassista porterebbe tesla a nuovi massimi
sul settimanale si evince un chiaro canale rialzista e i 4 tocchi della trend ribassista per esperienza piu si testa nel tempo una trend piu è probabile che venga rotta, al prossimo tentativo se ci sarà ci saranno grosse chanche di passare, e qui il target sarebbe 320. anche qui la trend rsi è intatta
sul giornaliero abbiamo invece l'isola rialzista creata sul minimo di agosto a 218
i supporti sono proprio la trend rialzista che passa questo mese sui 220 e l'isola che si annullerebbe anch essa a 218, quindi i supporti combaciano
a vedere i 3 grafici mi sento di propendere per il long, infatti ho preso anche una posizione in tal senso con uno stop sotto la trend rialzsita ed all'annullamento dell'isola
la cosa che mi inquieta è la pessima stagionalità che stiamo per affrontare anche se il buon utente Valgri ha evidenziato delle importanti eccezioni
Vedi l'allegato 717904Vedi l'allegato 717905Vedi l'allegato 717906