3D libero a tutti, belli e brutti!

buona sera a tutti, raggiunta e tenuta la rosa del daily in area 27900, il fibbastro pare voler ripartire. Aspetterò la chiusura della giornata, prima di scrivere altre minkiate .:d:
giornaliero.jpg

tesla si trova stretta fra 2 trend una ribassista che parte dai max e una rialzista che parte dai minimi

sul mensile abbiamo l'hammer di agosto e la trend rsi intatta, su questo frame si evince che una rottura della trend ribassista porterebbe tesla a nuovi massimi

sul settimanale si evince un chiaro canale rialzista e i 4 tocchi della trend ribassista per esperienza piu si testa nel tempo una trend piu è probabile che venga rotta, al prossimo tentativo se ci sarà ci saranno grosse chanche di passare, e qui il target sarebbe 320. anche qui la trend rsi è intatta

sul giornaliero abbiamo invece l'isola rialzista creata sul minimo di agosto a 218

i supporti sono proprio la trend rialzista che passa questo mese sui 220 e l'isola che si annullerebbe anch essa a 218, quindi i supporti combaciano

a vedere i 3 grafici mi sento di propendere per il long, infatti ho preso anche una posizione in tal senso con uno stop sotto la trend rialzsita ed all'annullamento dell'isola

la cosa che mi inquieta è la pessima stagionalità che stiamo per affrontare anche se il buon utente Valgri ha evidenziato delle importanti eccezioni

TSLA-Mensile.png
TSLA-Settimanale.png
TSLA-Giornaliero.png

proprio mentre stavo chiudendo gli ultimi grafici, per prendermi sta benedetta pausa, casualmente mi capita di vedere il mensile di apple e sono quasi trasalito..

sul mensile ha formato un impiccato sui max assoluti (un po sporco) e l'rsi non ha ancora bucato la trend ribassista..

a vederlo cosi è un grafico che a mio avviso non fa prevedere nulla di buono anzi,,

fatalita il 3 agosto da i dati..

massima attenzione perchè apple comanda tutto e questo grafico non mi piace per niente

mi suggeriscono giustamente anche i volumi bassissimi

potrebbe essere lei il driver della discesa di agosto?

Vedi l'allegato 714717
apple invece conferma la
questi i 2 percorsi possibili che ora mi immagino per apple

l'arrivo e il rimbalzo sulla trend mi pare il percorso ad ora piu plausibile, se dopo preseguirà al rialzo o sfonderà la trend ora non si puo prevedere, se ci arriverà lo analizzeremo

Vedi l'allegato 715214
apple dopo aver individuato il max
AAPL-Giornaliero.png
invece continua la fase ribassista che per me ha l'obbiettivo minimo indicato a 164

vediamo come il giornaliero rispetti il percorso con il gap down seguito dalla discesa repentina un tentativo di recupero che si è esaurito senza chiudere il gap, pessimo segnale ed un'altro gap down

ora il test della mm200 e appunto del back test della ribassista a 164 sembra alla portata

tesla si trova stretta fra 2 trend una ribassista che parte dai max e una rialzista che parte dai minimi

sul mensile abbiamo l'hammer di agosto e la trend rsi intatta, su questo frame si evince che una rottura della trend ribassista porterebbe tesla a nuovi massimi

sul settimanale si evince un chiaro canale rialzista e i 4 tocchi della trend ribassista per esperienza piu si testa nel tempo una trend piu è probabile che venga rotta, al prossimo tentativo se ci sarà ci saranno grosse chanche di passare, e qui il target sarebbe 320. anche qui la trend rsi è intatta

sul giornaliero abbiamo invece l'isola rialzista creata sul minimo di agosto a 218

i supporti sono proprio la trend rialzista che passa questo mese sui 220 e l'isola che si annullerebbe anch essa a 218, quindi i supporti combaciano

a vedere i 3 grafici mi sento di propendere per il long, infatti ho preso anche una posizione in tal senso con uno stop sotto la trend rialzsita ed all'annullamento dell'isola

la cosa che mi inquieta è la pessima stagionalità che stiamo per affrontare anche se il buon utente Valgri ha evidenziato delle importanti eccezioni

Vedi l'allegato 717904Vedi l'allegato 717905Vedi l'allegato 717906
tesla sul giornalieri ci sarebbe questo HS con target 340

TSLA-Giornaliero.png

allargando il grafico ci starebbe pure sta tazza con manico che se attivata darebbe target new max

ma bisogna prima superare sta mm50 che rompe le palle e sta TL ribassista

e tenere assolutamente i 220
TSLA-Giornaliero.png

buona sera a chi c'è, la candela del giornaliero nostrano di venerdì assomiglia a quelle precedenti del 26 giugno e del 18 agosto; senza contare quella del 4 maggio, che anch'essa poggia sulla linea rosa, ma ha più body; infatti dopo queste candeline, un migliaio e più di punti rialzisti li ha fatti.
Fatta questa premessa, secondo me, se domani rompe in maniera decisa il suo max, allora si prospetta almeno un ritorno in area 28700 - 750 la blu del grafico; o la supera in apertura, o potrebbe prima ritestare area 28000 e ripartire. Io preferirei in apertura.
Ma vedremo domani.
giornaliero.jpg

buona sera a chi c'è, la candela del giornaliero nostrano di venerdì assomiglia a quelle precedenti del 26 giugno e del 18 agosto; senza contare quella del 4 maggio, che anch'essa poggia sulla linea rosa, ma ha più body; infatti dopo queste candeline, un migliaio e più di punti rialzisti li ha fatti.
Fatta questa premessa, secondo me, se domani rompe in maniera decisa il suo max, allora si prospetta almeno un ritorno in area 28700 - 750 la blu del grafico; o la supera in apertura, o potrebbe prima ritestare area 28000 e ripartire. Io preferirei in apertura.
Ma vedremo domani.
Vedi l'allegato 717998
Condivido tutto,
anche se possono negare quella candela.
Ma è piu' probabile che partano spediti per 28450 prima e 28800 dopo

MS alza target tesla a 400 poiché il super computer dojo potrebbe rivoluzionare ancor di più le auto prodotte da musk..

in pre market 258..

MS mi ha evitato una figura di menta, visti i grafici messi nel fine settimana..

a parte gli scherzi seguiamo gli eventi, sempre e solo graficamente, che come avete visto anche con apple le notize sono già incorporate nel grafico precedentemente alla loro uscita..

Users who are viewing this thread

Back
Alto