3D libero a tutti, belli e brutti!

ciao a tutti, sul giornaliero nostrano confermata la candelazza di venerdì, dando spunto rialzista; il mio target resta 28700-750, sulla blu. Mi aspetto la chiusura del gappetto odierno, e sistemazione dei minimi attuali che differiscono,
per poi ripartire.
vedremo
giornaliero.jpg

allargando il grafico ci starebbe pure sta tazza con manico che se attivata darebbe target new max

ma bisogna prima superare sta mm50 che rompe le palle e sta TL ribassista

e tenere assolutamente i 220
Vedi l'allegato 717971
con una botta di culo non indifferente, tesla rompe il manico della tazza in gap up segno di grande forza e con volumi, attivando il pattern, schiantando anche la mm50 che era un po che rompeva le scatole.

ora andrà a testare per la 5° volta la trend ribassista sui 280 con ottime chance questa volta di passarla, una volta passata il primo obbiettivo sarà la chiusura gap a 289 e poi il test del canale rialzista a 320 che coincide con il target del TS rialzista analizzato sul grafico.

per i target invece della tazza con manico ci sarà modo e maniera di analizzarlo, facciamo un passo alla volta

TSLA-Giornaliero.png

clsk si è molto indebolita complice il brutto andamento del bitcoin, anche a lv grafico è diventata ribassista. ora però si trova su un importante lv grafico ossia il test inferiore del canale ribassita.

qui una reazione ci sta ma per non essere solo una reazione ma per cambiare il trend di breve deve uscire fuori dal canale ribassita, e superare prima la resistenza a 5,4

stessa cosa il bitcoin, deve assolutamente ripartire per evitare fra qualche tempo un pericolosissimo death cross

CLSK-Giornaliero.png
BTCUSDXXXX-Giornaliero.png

infine gli indici che hanno dimostrato un insolita debolezza i primi giorni di settmepmbre si sono rimessi con un colpo di coda sopra le medie veloci, che dovrebbero portare come mi immaginavo per fine settimana almeno al superamento dei max di agosto..

poi come anticipato piu volte da prox settimana entreremo in periodo pericoloso ma ne parleremo nei prossimi giorni

SP500-Giornaliero.png
NDX-Giornaliero.png

con una botta di culo non indifferente, tesla rompe il manico della tazza in gap up segno di grande forza e con volumi, attivando il pattern, schiantando anche la mm50 che era un po che rompeva le scatole.

ora andrà a testare per la 5° volta la trend ribassista sui 280 con ottime chance questa volta di passarla, una volta passata il primo obbiettivo sarà la chiusura gap a 289 e poi il test del canale rialzista a 320 che coincide con il target del TS rialzista analizzato sul grafico.

per i target invece della tazza con manico ci sarà modo e maniera di analizzarlo, facciamo un passo alla volta

Vedi l'allegato 718176
sembra tutto pronto al break

TSLA-Giornaliero.png
TSLA-Giornaliero.png

ultimo giornaliero di settembre; la probabile chiusura sopra la blu, dovrebbe portare il fib in area 29700-750, la rossa, che dovrebbe corrispondere all'area 29800 di dicembre...(target ambizioso, lo ammetto). Ve lo posto, poi mi serviranno un pò giorni per cercare di disegnare qualche righetta nei nuovi grafici, soprattutto il 60, che attualmente ha delle candele della mi.kia. Penso che ci risentiremo alla fine prox settimana, altrimenti significa che non c'ho capito il verso!!!:tristezza::mmmm:
giornaliero.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto