3D libero a tutti, belli e brutti!

ultimo giornaliero di settembre; la probabile chiusura sopra la blu, dovrebbe portare il fib in area 29700-750, la rossa, che dovrebbe corrispondere all'area 29800 di dicembre...(target ambizioso, lo ammetto). Ve lo posto, poi mi serviranno un pò giorni per cercare di disegnare qualche righetta nei nuovi grafici, soprattutto il 60, che attualmente ha delle candele della mi.kia. Penso che ci risentiremo alla fine prox settimana, altrimenti significa che non c'ho capito il verso!!!:tristezza::mmmm:
Vedi l'allegato 718502
Complimenti Papino, uno dei più bravi qui😉, anche io pensavo da tempo a quella settimana, ma adesso inziano a scriverlo in troppi🤣🤣🤣🤣

I giochi sono fatti ahimè, ma questa volta per scaramanzia non lo diciamo

clsk si è molto indebolita complice il brutto andamento del bitcoin, anche a lv grafico è diventata ribassista. ora però si trova su un importante lv grafico ossia il test inferiore del canale ribassita.

qui una reazione ci sta ma per non essere solo una reazione ma per cambiare il trend di breve deve uscire fuori dal canale ribassita, e superare prima la resistenza a 5,4

stessa cosa il bitcoin, deve assolutamente ripartire per evitare fra qualche tempo un pericolosissimo death cross

Vedi l'allegato 718177Vedi l'allegato 718181
clsk rimbalza sulla trend ma è un rimbalzo molto moscio, niente di che, sempre debole e brutta graficamente

meglio il bitcoin che tiene la mm200 e si porta sopra la mm9 e 21 che stanno incrociando al rialzo, forse sta cercando la spinta per andare a testare la mm50 a 28200 che ora è piegata al ribasso

se ci va mi sa che dimezzerò la mia esposizione sul bit, sono entrato troppo spavaldo, e la birsa mi ha ribadito per l'ennesima volta, come se non bastassero le precedenti che il prezzo va dove vuole lui non certo dove voglio io

CLSK-Giornaliero.png
BTCUSDXXXX-Giornaliero.png

break ancora rimandato, sempre piu compressa sotto la TL, da prossima settimana non si puo piu rimandare o rompe in su e parte o torna giu di brutto, graficamente darei molto piu probabile la rottura up, visto anche l'ottima sovraperformazione di ieri rispetto agli indici, segno di grande forza, di contro ora entrimo in una stagionalità molto negativa e bisogna tenerne conto

TSLA-Giornaliero.png
TSLA-Settimanale.png

per quanto riguarda gli indici la mia previsione di un max a settembre piu alto di quello di agosto sta andando a farsi benedire, per non parlare del target indicato con la freccia,

la mia idea di un nuovo max a 5200 nei prossimi mesi rimane ovviamente sempre intatta, ma ora entriamo nella finestra temporale piu bearish dell'anno che va appunto da meta settembre a meta ottobre
e almeno di un pronto recupero gia da lunedi c'è la possibilta per sp500 di andare a 4400 e per nasdaq 14700, e poi vedremo..

questo mancato superamento del max di agosto, mi mette un po a disagio, poiche il prezzo mi direbbe che cmq deve essere battuto il tempo invece ora non piu,,,chi vincerà il prezzo o il tempo...non lo so

SP500-Giornaliero.png
NDX-Giornaliero.png

per quanto riguarda gli indici la mia previsione di un max a settembre piu alto di quello di agosto sta andando a farsi benedire, per non parlare del target indicato con la freccia,

la mia idea di un nuovo max a 5200 nei prossimi mesi rimane ovviamente sempre intatta, ma ora entriamo nella finestra temporale piu bearish dell'anno che va appunto da meta settembre a meta ottobre
e almeno di un pronto recupero gia da lunedi c'è la possibilta per sp500 di andare a 4400 e per nasdaq 14700, e poi vedremo..

questo mancato superamento del max di agosto, mi mette un po a disagio, poiche il prezzo mi direbbe che cmq deve essere battuto il tempo invece ora non piu,,,chi vincerà il prezzo o il tempo...non lo so

Vedi l'allegato 718688Vedi l'allegato 718689
Io penso che nella maggior parte dei casi vinca sempre il Tempo ...

In alternativa a Marathon , per eventuali operazioni ad alto rischio ..

Canopy Growth Corporation​

CGC.png

buon giorno, il giornaliero ieri ha chiuso ampiamente sotto la verde, stamane sta avendo una reazione che ci sta; il punto è che potrebbe testare da sotto la verde a 29000-28880 circa, e ristornare (questo è quello che penso). se così non fosse, dovrò scordarmi l'atterraggio sulla rosa in area 28400, e vedere altre opzioni.....a dopo
giornaliero.jpg

break ancora rimandato, sempre piu compressa sotto la TL, da prossima settimana non si puo piu rimandare o rompe in su e parte o torna giu di brutto, graficamente darei molto piu probabile la rottura up, visto anche l'ottima sovraperformazione di ieri rispetto agli indici, segno di grande forza, di contro ora entrimo in una stagionalità molto negativa e bisogna tenerne conto

Vedi l'allegato 718685Vedi l'allegato 718686
tesla contro.ogni pronostico ha bucato in giù la rialzista anzi che la ribassita in su...

per ora è intraday ma la situazione si sta ingarbugliata..

sembra che il. tempo vuole vincere sul prezzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto