3D libero a tutti, belli e brutti! (2 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
buona sera a tutti, indubbiamente il corto non ha pagato, anzi:(:-x, la candela odierna ha sfanculato il pattern ribassista del daily; rotto il suo max, la "legge" :cool:recita, che si dovrebbe cambiare strategia, e dato che il nostrano (secondo me) dovrebbe ritornare sulla blu, o giù di li (28750), c'ho provato. ovviamente incrociando i "diti":d:. Se non scriverò più, vorrà dire che mi sarò ritirato per la vergogna.:tristezza::tristezza:
giornaliero.jpg

Lori

Forumer storico
buona sera a tutti, indubbiamente il corto non ha pagato, anzi:(:-x, la candela odierna ha sfanculato il pattern ribassista del daily; rotto il suo max, la "legge" :cool:recita, che si dovrebbe cambiare strategia, e dato che il nostrano (secondo me) dovrebbe ritornare sulla blu, o giù di li (28750), c'ho provato. ovviamente incrociando i "diti":d:. Se non scriverò più, vorrà dire che mi sarò ritirato per la vergogna.:tristezza::tristezza:Vedi l'allegato 719066
Papino intendevi 29750 chiaramente😎

GIPI

Nuovo forumer
buona sera a tutti, indubbiamente il corto non ha pagato, anzi:(:-x, la candela odierna ha sfanculato il pattern ribassista del daily; rotto il suo max, la "legge" :cool:recita, che si dovrebbe cambiare strategia, e dato che il nostrano (secondo me) dovrebbe ritornare sulla blu, o giù di li (28750), c'ho provato. ovviamente incrociando i "diti":d:. Se non scriverò più, vorrà dire che mi sarò ritirato per la vergogna.:tristezza::tristezza:Vedi l'allegato 719066
complimenti

buy on rumorse

road to baffo
per l'esattezza l'inversione long ci dovrebbe essere un po prima di metà mese, intorno al 8/10...perciò intorno a quelle date bisognerà monitorare un possobile minimo profondo....ideale sarebbe 4200, con segnale però di inversione

Screenshot_20230921_134402_Telegram.jpg

LUNA1

Nuovo forumer
Sarebbe un bell obiettivo, forse un po' troppo visto che in Usa si preparano per le corse presidenziali. Si sta però riparlando del budget in vista del nuovo anno fiscale che inizia ad ottobre e questo potrebbe scatenare qualche problema. Staremo a vedere.Grazie Buy.

Users who are viewing this thread

Alto