3D libero a tutti, belli e brutti!

buona sera a tutti, indubbiamente il corto non ha pagato, anzi:(:-x, la candela odierna ha sfanculato il pattern ribassista del daily; rotto il suo max, la "legge" :cool:recita, che si dovrebbe cambiare strategia, e dato che il nostrano (secondo me) dovrebbe ritornare sulla blu, o giù di li (28750), c'ho provato. ovviamente incrociando i "diti":d:. Se non scriverò più, vorrà dire che mi sarò ritirato per la vergogna.:tristezza::tristezza:
giornaliero.jpg

buona sera a tutti, indubbiamente il corto non ha pagato, anzi:(:-x, la candela odierna ha sfanculato il pattern ribassista del daily; rotto il suo max, la "legge" :cool:recita, che si dovrebbe cambiare strategia, e dato che il nostrano (secondo me) dovrebbe ritornare sulla blu, o giù di li (28750), c'ho provato. ovviamente incrociando i "diti":d:. Se non scriverò più, vorrà dire che mi sarò ritirato per la vergogna.:tristezza::tristezza:Vedi l'allegato 719066
Papino intendevi 29750 chiaramente😎

buona sera a tutti, indubbiamente il corto non ha pagato, anzi:(:-x, la candela odierna ha sfanculato il pattern ribassista del daily; rotto il suo max, la "legge" :cool:recita, che si dovrebbe cambiare strategia, e dato che il nostrano (secondo me) dovrebbe ritornare sulla blu, o giù di li (28750), c'ho provato. ovviamente incrociando i "diti":d:. Se non scriverò più, vorrà dire che mi sarò ritirato per la vergogna.:tristezza::tristezza:Vedi l'allegato 719066
complimenti

Sarebbe un bell obiettivo, forse un po' troppo visto che in Usa si preparano per le corse presidenziali. Si sta però riparlando del budget in vista del nuovo anno fiscale che inizia ad ottobre e questo potrebbe scatenare qualche problema. Staremo a vedere.Grazie Buy.

Users who are viewing this thread

Back
Alto