3D libero a tutti, belli e brutti! (4 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
break ancora rimandato, sempre piu compressa sotto la TL, da prossima settimana non si puo piu rimandare o rompe in su e parte o torna giu di brutto, graficamente darei molto piu probabile la rottura up, visto anche l'ottima sovraperformazione di ieri rispetto agli indici, segno di grande forza, di contro ora entrimo in una stagionalità molto negativa e bisogna tenerne conto

Vedi l'allegato 718685Vedi l'allegato 718686
tesla contrariamente a quanto immaginavo non riesce a rompere la TLine ribassista, segno che come ha giustamente sottolineato l'utente
valgri il tempo è piu forte del prezzo

ora potrebbe tornare a testare il manico della tazza a 245

TSLA-Giornaliero.png

mrnovellino

Forumer storico
infine su pltr c'è un pericolosissimo TS ribassista che si attiva sotto 13,6 ed ha obbiettivo veramente brutto e profondo

per ora starei alla larga dal titolo

Vedi l'allegato 719237
non sapevo seguissi palantir...qui sono uscito bene, fortunatamente.
Ad ogni modo, per ora il set up 31 agosto/1 settembre è stato proprio il max per gli usa; doppio max per noi.
Dal punto di vista delle bollinger, che piacciono a me e superbaffone, abbiamo una situazione strana: S&P completamente fuori dall'inferiore (in genere lo interpreto come eccesso, sia al rialzo che al ribasso), e noi al pullback della center. Dai un occhio ad unicredit: da qui a 24,5 sembra area davvero tosta

claude19

Forumer storico
buona sera a tutti, indubbiamente il corto non ha pagato, anzi:(:-x, la candela odierna ha sfanculato il pattern ribassista del daily; rotto il suo max, la "legge" :cool:recita, che si dovrebbe cambiare strategia, e dato che il nostrano (secondo me) dovrebbe ritornare sulla blu, o giù di li (28750), c'ho provato. ovviamente incrociando i "diti":d:. Se non scriverò più, vorrà dire che mi sarò ritirato per la vergogna.:tristezza::tristezza:Vedi l'allegato 719066

Ciao Papi, quando ne avrai voglia, metti due righete delle tue ... che le guardo sempre con interesse!
Ti ringrazio già in anticipo (... non fare il vagabondo:d:;)).

Byee

sosa

Forumer storico
ragazzi nessuno sa niente del perchè nexi sta cosi massacrata?

inizia a farsi interessante?Vedi l'allegato 719634Vedi l'allegato 719635

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao ragazzi, dopo l'enorme incazzatura per avere individuato l'inizio della probabile discesa, nel momento in cui ero corto, ed essermi girato lungo solo per seguire le regole, invece dell'istinto (qualche volta funziona), ho dovuto fare i salti mortali per sistemare il probabile loss che si sarebbe presentato, riuscendo ad uscire con un piccolo loss; questa premessa per il fatto che non ho più scritto le minkiate.
Detto questo, il fib è arrivato sulla blu del 60, dove mi aspettavo che arrivasse (col senno di poi son tutti bravi), ma vi garantisco che era il mio target più probabile (quasi 1400 pt).
Come vedete dal grafo, non uso solo le righette, ma anche altri indicatori, da cui si evince la divergenza rsi, macd e mom, con stoc e macd che hanno incrociato al rialzo. (anche se li tolgo per postarli e rendere migliore la visione del grafo)
Secondo me, la tenuta della blu, dovrebbe riportare i valori sulla prima mm, a 28350-28500.
inoltre se la candela odierna non dovesse rompere i minimi di ieri, si interromperebbe la serie di min e max ribassisti.
vedremo se saranno le solite minkiate.
60.jpg

Users who are viewing this thread

Alto