3D libero a tutti, belli e brutti!

eccoci pronti per la nuova settimana e con il minimo atteso per i primi 10 giorni di ottobre.

niente di nuovo da aggiungere a quanto scritto la scorsa settimana, target minimo del nuovo minimo è sempre compreso tra lamm200 e il 38% di fibo

il bitcoin invece sembra aver trovato una base e il minimo a 25000 è stato fatto in netta divergenza rsi, sopra 28000 torna il sereno

Vedi l'allegato 720077Vedi l'allegato 720078Vedi l'allegato 720079
bitcoin sopra 28000...vaiiiii....ora deve trasformare i 28000 in supporto...per attaccare i 32000 ....poi cieli blu....ma non corriamo troppo

ciao a tutti, dico solo una minkiatina, il fib è destinato al test della gialla in area 27630-620; se ci arrivasse, mi aspetterei un rimbalzo.
potrebbe inficiare il mio pensiero, il triplo minimo a 715, che potrebbe fare da supporto per un rimbalzo......vedremo.
60.jpg

...vabbè, si è fermato a 665, anche perchè, la rottura dei 645 minimo del 18/8, sarebbe stato pericoloso. comunque il rimbalzo lo sta facendo, e potrebbe arrivare al test della blu che sul 60 transita in area 28120-140.......vedremo. il grafo è quello sopra:d:

...vabbè, si è fermato a 665, anche perchè, la rottura dei 645 minimo del 18/8, sarebbe stato pericoloso. comunque il rimbalzo lo sta facendo, e potrebbe arrivare al test della blu che sul 60 transita in area 28120-140.......vedremo. il grafo è quello sopra:d:
...e invece no! ha bucato il minimo del 18/8 toccando la mia zona di arrivo......a questo punto se non rimbalza da qui.........boh!!!!
60.jpg

siamo a 4240 ad -1% dell'obbiettivo di prezzo...siamo anche in pieno obbiettivo di tempo..
se in questa settimana su raggiungono i 4180/4200 siamo in sincronia perfetta per il minimo

rieccomi, la discesa è andata oltre le mie aspettative, ma ora è lì che combatte con la gialla che fa da resistenza; la chiusura oraria decisa sopra, dovrebbe dare spunto rialzista.....teniamo conto che in questo momento sarebbe contro trend.....vedremo
60.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto