Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao a tutti, al momento, dal mio punto di vista non è cambiato nulla, il daily nasdaq sta testando la verde da sotto in area 14300, il 60 nostrano la rossa e ha fatto i recenti max in divergenza; quindi questi rimbalzi, sono occasioni per shortare, almeno finchè non cambierà qualcosa.
quei stupidini soggettini che mettono le risatine al commento di piccione con cui stiamo solamente scherzando, sono pregati di rimanere confinati nella sub sezione oppure contribuire qui con grafici ed analisi..
ciao a tutti, al momento, dal mio punto di vista non è cambiato nulla, il daily nasdaq sta testando la verde da sotto in area 14300, il 60 nostrano la rossa e ha fatto i recenti max in divergenza; quindi questi rimbalzi, sono occasioni per shortare, almeno finchè non cambierà qualcosa.
riprendo il msg. di prima, e devo dire che al momento mi stanno dando ragione, soprattutto se guardo il 60 che è stato fermato dalla azzurra disegnando una DCC, da lì e partito il ribasso.....vedremo se e dove si fermerà.....
rieccomi, piccola spesa e ritorno.......stavolta il non avere messo lo stop in automatico, pare abbia funzionato. vediamo se riesco a cavarci qualcosina del lungo.