3D libero a tutti, belli e brutti! (7 lettori)

visione

Forumer storico

Allegati

• sp500.png
    sp500.png
    163,9 KB · Visite: 85

buy on rumorse

road to baffo
il bitcoin mi sta dando soddisfazione, sul giornaliero si è rimesso sopra tutte le medie, che ora sono girate tutte al rialzo e sul settimanale, la divergenza di ottobre 2022 è ancora valida e forte, la resistenza è chiarissima ovvero 32000 la cui rottura porterà vista la configurazione a triangolo rettangolo dritti a 48000.

ora mettiamo qualche titolo che seguo legato al bit, gli ho messi in ordine di dipendenza dal bit dal piu dipendente al meno

clsk non riesce a superare le forti resistenza a 4,4 dove passa anche l mm200, ma se il bitocin romperà in su clsk seguirà e quando romperà il canale ribassista puo arrivare al target indicato con la freccia

hood ha fatto 3 minimi in divergenza rsi netta, questa divergenza per me va tradata,

paypal invece mi ha deluso non è cosi legata al bit, perà è riuscita ad annullare un cuneo discendente da manuale e divergenze su tutti i frame, oltretutto è un azienda molto solida, queste sono le cose a volte inspiegabili che succedono in borsa, se dovesse rientrare nel cuneo per esempio con un ottima trimestrale allora sarà stata una falsa rottura con implicazioni positive, ma ora è meglio starne alla larga poi se succederà vedremo

BTCUSD-Settimanale.png
BTCUSD-Giornaliero.png
CLSK-Giornaliero.png
HOOD-Giornaliero.png
PYPL-Giornaliero.png

buy on rumorse

road to baffo
pltr ha approfittato di questa discesa degli indici per farebacktest della neck del TS ribassista da che ha invalidato, vista la passione per wally per AI e viste purtroppo le guerre che ci sono nel mondo è un titolo che potrebbe avere ancora volgia di correre, per me è da tenere in portafoglio,,

tesla invece rompe la rialzista sul settimanale e anche la trend rsi, brutto segno, se va sotto i 205 sono quazzi..anche questa è stata una delusione ma le parole usate da musk alla trimestrale sono state tremende, ovviamente il titolo non poteva non risentirne
mi sa che musk è andato via proprio di testa

PLTR-Giornaliero.png
TSLA-Settimanale.png

Users who are viewing this thread

Alto