3D libero a tutti, belli e brutti!

Allegati

• sp500.png
    sp500.png
    163,9 KB · Visite: 86
il bitcoin mi sta dando soddisfazione, sul giornaliero si è rimesso sopra tutte le medie, che ora sono girate tutte al rialzo e sul settimanale, la divergenza di ottobre 2022 è ancora valida e forte, la resistenza è chiarissima ovvero 32000 la cui rottura porterà vista la configurazione a triangolo rettangolo dritti a 48000.

ora mettiamo qualche titolo che seguo legato al bit, gli ho messi in ordine di dipendenza dal bit dal piu dipendente al meno

clsk non riesce a superare le forti resistenza a 4,4 dove passa anche l mm200, ma se il bitocin romperà in su clsk seguirà e quando romperà il canale ribassista puo arrivare al target indicato con la freccia

hood ha fatto 3 minimi in divergenza rsi netta, questa divergenza per me va tradata,

paypal invece mi ha deluso non è cosi legata al bit, perà è riuscita ad annullare un cuneo discendente da manuale e divergenze su tutti i frame, oltretutto è un azienda molto solida, queste sono le cose a volte inspiegabili che succedono in borsa, se dovesse rientrare nel cuneo per esempio con un ottima trimestrale allora sarà stata una falsa rottura con implicazioni positive, ma ora è meglio starne alla larga poi se succederà vedremo

BTCUSD-Settimanale.png
BTCUSD-Giornaliero.png
CLSK-Giornaliero.png
HOOD-Giornaliero.png
PYPL-Giornaliero.png

pltr ha approfittato di questa discesa degli indici per farebacktest della neck del TS ribassista da che ha invalidato, vista la passione per wally per AI e viste purtroppo le guerre che ci sono nel mondo è un titolo che potrebbe avere ancora volgia di correre, per me è da tenere in portafoglio,,

tesla invece rompe la rialzista sul settimanale e anche la trend rsi, brutto segno, se va sotto i 205 sono quazzi..anche questa è stata una delusione ma le parole usate da musk alla trimestrale sono state tremende, ovviamente il titolo non poteva non risentirne
mi sa che musk è andato via proprio di testa

PLTR-Giornaliero.png
TSLA-Settimanale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto