il bitcoin mi sta dando soddisfazione, sul giornaliero si è rimesso sopra tutte le medie, che ora sono girate tutte al rialzo e sul settimanale, la divergenza di ottobre 2022 è ancora valida e forte, la resistenza è chiarissima ovvero 32000 la cui rottura porterà vista la configurazione a triangolo rettangolo dritti a 48000.
ora mettiamo qualche titolo che seguo legato al bit, gli ho messi in ordine di dipendenza dal bit dal piu dipendente al meno
clsk non riesce a superare le forti resistenza a 4,4 dove passa anche l mm200, ma se il bitocin romperà in su clsk seguirà e quando romperà il canale ribassista puo arrivare al target indicato con la freccia
hood ha fatto 3 minimi in divergenza rsi netta, questa divergenza per me va tradata,
paypal invece mi ha deluso non è cosi legata al bit, perà è riuscita ad annullare un cuneo discendente da manuale e divergenze su tutti i frame, oltretutto è un azienda molto solida, queste sono le cose a volte inspiegabili che succedono in borsa, se dovesse rientrare nel cuneo per esempio con un ottima trimestrale allora sarà stata una falsa rottura con implicazioni positive, ma ora è meglio starne alla larga poi se succederà vedremo