3D libero a tutti, belli e brutti!

il bitcoin mi sta dando soddisfazione, sul giornaliero si è rimesso sopra tutte le medie, che ora sono girate tutte al rialzo e sul settimanale, la divergenza di ottobre 2022 è ancora valida e forte, la resistenza è chiarissima ovvero 32000 la cui rottura porterà vista la configurazione a triangolo rettangolo dritti a 48000.

ora mettiamo qualche titolo che seguo legato al bit, gli ho messi in ordine di dipendenza dal bit dal piu dipendente al meno

clsk non riesce a superare le forti resistenza a 4,4 dove passa anche l mm200, ma se il bitocin romperà in su clsk seguirà e quando romperà il canale ribassista puo arrivare al target indicato con la freccia

hood ha fatto 3 minimi in divergenza rsi netta, questa divergenza per me va tradata,

paypal invece mi ha deluso non è cosi legata al bit, perà è riuscita ad annullare un cuneo discendente da manuale e divergenze su tutti i frame, oltretutto è un azienda molto solida, queste sono le cose a volte inspiegabili che succedono in borsa, se dovesse rientrare nel cuneo per esempio con un ottima trimestrale allora sarà stata una falsa rottura con implicazioni positive, ma ora è meglio starne alla larga poi se succederà vedremo

Vedi l'allegato 722182Vedi l'allegato 722184Vedi l'allegato 722185Vedi l'allegato 722186Vedi l'allegato 722187
Ciao , qui sul bitcoin sono negativissimi ...

BTC News: Bitcoin Is In A Massive Wyckoff Distribution Pattern - Major CRASH Coming in 2024 To 8K​

BTC.jpg

BTC1.jpg

ciao a tutti, oggi entrambi i daily (nostrano e nasdaq) hanno bucato i minimi di venerdì, confermando, la discesa. ribadisco il target ienchi in area 14350-360, mentre il nostrano avrebbe area 26600. Al momento resiste il minimo del 4 ottobre da cui è partito il rimbalzone.
Stiamo alla finestra.
giornaliero.jpg
nasdaqgiornaliero.jpg

si sta preficurando la situazione ideale per ottobre.... apertura con nuovo minimo in gap down in area 4180/4190.... una chiusura verde oggi sarebbe molto significativa....ma in eccesso potrebbero chiudere ancora rossi e fare un altro minimo domani ancora più profondo...cmq siamo in area target prezzo/tempi ideali...solo il tempo un po traslato in avanti ma si tratta di 10 giorni, che se lo consideriamo su 365 non sono nulla

Users who are viewing this thread

Back
Alto