3D libero a tutti, belli e brutti!

.....pensierino della sera,
sul nostrano giornaliero la azzurra sembra tenere, sul 60 il martello delle 10, non è stato annullato; le ultime due candele hanno girato intorno al suo minimo, ma senza sfancularlo; per quanto riguarda il nasdaq, al momento, è quello messo male, ovvero, se dovesse chiudere in maniera decisa sotto la blu, con l'uscita ribassista del triangolo, secondo me, dovrebbe proseguire il trend negativo con altro (mio) target sulla verde in area 14350, con la conseguenza che verrebbe seguito anche dal nostrano.
Per ora sono tutti se e ma, e quindi dovremo ancora attendere.
60.jpg
giornaliero.jpg
nasdaqgiornaliero.jpg

.....pensierino della sera,
sul nostrano giornaliero la azzurra sembra tenere, sul 60 il martello delle 10, non è stato annullato; le ultime due candele hanno girato intorno al suo minimo, ma senza sfancularlo; per quanto riguarda il nasdaq, al momento, è quello messo male, ovvero, se dovesse chiudere in maniera decisa sotto la blu, con l'uscita ribassista del triangolo, secondo me, dovrebbe proseguire il trend negativo con altro (mio) target sulla verde in area 14350, con la conseguenza che verrebbe seguito anche dal nostrano.
Per ora sono tutti se e ma, e quindi dovremo ancora attendere.
Vedi l'allegato 722105Vedi l'allegato 722106Vedi l'allegato 722107

Allegati

• Screenshot_20231020-191855_Gmail.jpg
    Screenshot_20231020-191855_Gmail.jpg
    291,1 KB · Visite: 79
sp500 sopra i 4390 attiva un 123low di ross e sopra la mm50 a 4402 a mio avviso darebbe la conferma definitiva che i minimi di ottobre sono quelli buoni e punterebbe a nuovi massimi per fine anno

il movimento in atto è molto simile a quello febbraio marzo 2023...ho segnato il grafico con 2 cerchi..

vado avanti per la mia view che riprende la statistica che dopo il golden cross in un mercato orso prima di un nuovo mercato orso si devono superare i massimi assoluti...

Vedi l'allegato 721667
il back test della mm50 di martedi mi ha indotto in errore ero convinto che il movimento sarebbe proseguito al rialzo, sopratutto del nasdaq che si era messo sopra tutte e medie
SP500-Giornaliero.png
NDX-Giornaliero.png

poco male si prosegue con il piano iniziale e un nuovo minimo prossima settimana sui 4190 sul lv di fibo ma anche piu profondo sui 4140 sarebbe perfetto per seguire alla lettera la stagionalità, importante e che segua un pronto recupero..

ovviamente confido in tutto ciò,

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto