3D libero a tutti, belli e brutti! (4 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti......per ovvie ragioni temporali, oggi il target si abbassa a 28000-27980...sempre la verde...vedremo
60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
..questo rimbalzone, è dovuto all'hammer che si è creato sul 2 ore e non solo, resta da vedere se vorrà continuare con la serie dei min e max decrescenti, allora non dovrà rompere il max di ieri....vedremo....
 

valgri

Valter : Born in 1965
Gli ETF spot Bitcoin potrebbero essere approvati della SEC a partire da oggi

A partire da oggi, infatti, la Securities and Exchange Commission potrebbe approvare 12 domande di ETF Bitcoin in sospeso. Questo perché l’agenzia di regolamentazione aveva scelto mercoledì 8 novembre come ultimo giorno per esprimere commenti di respinta, che non sarebbero arrivati.

Gli analisti teorizzano quindi che le approvazioni potrebbero arrivare entro il 17 novembre, richiedendo però che tutti i fondi inizino il trading lo stesso giorno.


 

buy on rumorse

road to baffo
quando piu indizi confluiscono è difficile che si sbagli e quando parlavo di spiumata intendevo proprio quanto avvenuto su sp500, sul giornaliero un recupero a V portentoso ammazza short.

ora abbiamo sp500 che riprende abbondantemente la mm200 evitando cosi il death cross e va a ritestare la trend ribassita principale.

ora i gap aperti sotto sono 2 e sono molto tirati, percio mi aspetto prossima settimana di consolidamento con possibile chiusura del gap piu vicino

il nasdaq anche esso ancora sotto la ribassista principale ma con una bull flag perfetta.

il superamento per entrambi delle ribassiste proietterebbe come dico sempre a nuovi massimi..

Vedi l'allegato 723610Vedi l'allegato 723611Vedi l'allegato 723612
la spiumata continua senza sosta dopo solo 2 giornate di consolidamento, senza nemmeno chiudere l'ultimo gap sono partiti di nuovo su, sul nasdaq attivando la bandiera toro di cui ho paralto molte volte e su sp500 rompendo la trend ribassista principale, dando un segnale inequivocabile.

il problema sono i gap non tanto sul nasdaq che sono abbastanza ininfluenti quanto su sp500, il secondo a 4310 sarà chiuso al prossimo storno che guardando la stagionalità, sarà profondo e veloce e potrebbe avvenire nei prossimi giorni..

SP500-Giornaliero.png
SP500-Settimanale.png
NDX-Settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
ora veniamo alla stagionalità a me tanto cara..

lo schema dei prezzi è stato perfetto anche questa volta, pretendendo proprio un recupero a V..

ora a novembre dopo esserci una prima salita c'è un po di traccheggio come infatti penso ci sia prossima settimana poi salita e una nuova discesa per prendere slancio alla salita di dicembre..

tradotto nei prezzi penso a questo schema...1)traccheggio 2)salita a rompere la trend ribassita principale 3) discesa a ritestare la trend ossia back test con tenuta 4) cieli blu :d:

Vedi l'allegato 723613Vedi l'allegato 723613
i primi 2 punti gli ho centrati vediamo se prendiamo anche gli altri 2
 

buy on rumorse

road to baffo
il bit distrugge la bandiera orso andando a 38000 ed esegue pure il back test con tenuta, ora a guardare il giornaliero siamo in forte ipercomprato, invece sul settimanale cè ancora spazio,

potrebbe fare uno strappo fino a 40000 poi stornare anche un bel po sui 35000/36000 consolidare e ripartire per l'obbiettivo del triangolo rettangolo a 45000

BTCUSD-Giornaliero.png
BTCUSD-Settimanale.png
 

Users who are viewing this thread

Alto