grafico di sp500 che sembra una small cap, è ora di stornare ed anche un bel pò..
le ultime candele con body cosi piccolo indicano che ci sarà un movimento direzionale forte
rsi in ipercomprato
stagionalità che da correzione profonda la seconda metà di novembre ma visto che anche ad ottobre i movimenti sono stati spostati di una 10/15 giorni anche per novembre sembra avvenga lo stesso percio storno che partirà prossima settimana che si potrà estendere anche a quella successiva cosi da far partire per il 10 dicembre il rally di natale
Vedi l'allegato 725615
incredibile ...della storiaQuesta statistica di Bloomberg prende in esame esclusivamente il mese di Novembre dal 1928 ad oggi.
Al momento il rialzo segnato è il 5 miglior rialzo della storia.
Vedi l'allegato 725620
certo...buonasera, una domanda ..stupida , ma cancello subito : puo' influire da lunedi a mercoledi 29 LA LUNA PIENA..?
GRAZIE
mario
ciao , sp ha raggiunto il tuo target 4740, è un da un po’ che non aggiorni le tue analisi, e per chi ti legge è un peccatocerto...
Buy on rumorse è stato bannato già da un po' e non so per quanto ...ciao , sp ha raggiunto il tuo target 4740, è un da un po’ che non aggiorni le tue analisi, e per chi ti legge è un peccato
mi era sfuggitoBuy on rumorse è stato bannato già da un po' e non so per quanto ...
quale sarebbe il motivo??? Non ho letto qui diatribe con altri utenti. Peccato spero che torni di sicuro utente di valore per il forumBuy on rumorse è stato bannato già da un po' e non so per quanto ...
Come te non capisco e farebbe piacere anche a me se tornasse; stesso dicasi di Papino58, che anche lui è tanto che non lo si legge.quale sarebbe il motivo??? Non ho letto qui diatribe con altri utenti. Peccato spero che torni di sicuro utente di valore per il forum
quale sarebbe il motivo??? Non ho letto qui diatribe con altri utenti. Peccato spero che torni di sicuro utente di valore per il forum
Se non ricordo male è stato bannato da Lady Black , chiedendo a Lei magari potete sapere come è andata ...Come te non capisco e farebbe piacere anche a me se tornasse; stesso dicasi di Papino58, che anche lui è tanto che non lo si legge.