3D libero a tutti, belli e brutti!

tesla tra ieri e oggi ha delle news devastanti...consegne sotto le stime, case d'affari che abbassano enormemente i target ed un edge fund che dice che addirittura potrebbe fallire e le azioni valgono al.max 14 dollari

nonostante tutto ciò non riescono a portarla sotto i 160

situazione molto particolare

su tweeter la danno tutti a 120...
gli edge se non riescono a portare tesla sotto i 160 potrebbe scappare di mano e l'energia accumulata esploderebbe nel senso opposto..

tutto direbbe che tesla vada a 120 ma dopo tanti anni di borsa così a sensazione mi sa che tirano uno bello scherzetto..

attenzione quello che sto dicendo è solo una sensazione, un sospetto, ma la giornata di ieri è stata di ispirazione... penso che sono in troppi ad aspettarla a 100/120..

se buca 160 tocca scappare ma finché non lo fa.....

gli edge se non riescono a portare tesla sotto i 160 potrebbe scappare di mano e l'energia accumulata esploderebbe nel senso opposto..

tutto direbbe che tesla vada a 120 ma dopo tanti anni di borsa così a sensazione mi sa che tirano uno bello scherzetto..

attenzione quello che sto dicendo è solo una sensazione, un sospetto, ma la giornata di ieri è stata di ispirazione... penso che sono in troppi ad aspettarla a 100/120..

se buca 160 tocca scappare ma finché non lo fa.....
quando ho detto liberare energia intendevo proprio quello che sta accadendo ora...

sp500 sta sotto la 21, se chiudono in lettera e con un inversione del genere intraday, molto probabilmente è partita la correzione..

poi in aprile fregherebbe veramente in molti

ultima mezz'ora ora molto importante

qua ci sono molti e che sono interessati al fib, io non lo trado, a questo punto sbagliando poichè sta andando proprio dove avevo ipotizzato parecchio tempo fa, lo postai illo tempore ora lo ripropongo senza aver aggiunto nulla,,, il target 35000 sembra alla portata.. usando semplicemente i rettangoli e fibonacci...senza chissa quali metodi astrusi e complicati

lo postai per mettere in guardia chi stava shortando il fib da 25000m seguendo un patetico guru,,ovviamente venni sbeffeggiato e perculato

Vedi l'allegato 732804
il nostro indice è arrivato preciso preciso al target 34930 che postai un paio di anni fa,,, sembrava impossibile ed invece--

ora un bel rifiato ci sta tutto

FTSEMIB-Mensile.png

incredibile su tesla quello che sta succedendo....altra news terribile, flash crash a 160.5..ma ancora tiene....triplo minimo fortissimo..... se chiude verde potremmo essere nella definitiva formazione del bottom

lunedi giorno della verità per tesla, o rompe il triplo minimo a 160 e ciao core, o rompe i 171 e quindi la ribassista che parte dal top di dicembre e il cuneo discendente e parte un forte rimbalzo..

TSLA-Giornaliero.png

situazione di difficile interpretazione su sp500

quella di oggi sembra una finta al rialzo con back test della mm9 con candela inside e poi lunedi vanno a rompere i minimi di ieri facendo partire il vero ribasso...

e anche vero che è aprile uno dei mesi piu rialzisti in assoluto con quella che informazione potrebbe sembrare la solita bandiera toro

percio quando si è indecisi è meglio stare fermi e guardare

SP500-Giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto