3D libero a tutti, belli e brutti! (1 Viewer)

buy on rumorse

road to baffo
nvidia complica le cose poichè sul giornaliero ha disegnato un pennant rialzista, però c'è anche un 123 high di ross, ma ancora non confermato

per farla breve per chi ha posizione short in essere lo stop puo essere abbassato sul max di ieri diciamo sui 925/930, e viene confermato solo sotto al numero 2 di ross, invece sopra a 61,8 di fibo viene annulato appunto il ribasso attivando anche il pennant percio sopra 930 si dovrebbe andare long.

cmq visto che l'entrata short andava fatta tra i 904 e i 920 ora si sta in gain e percio si potrebbe chiudere in gain o cmq in pari, quindi l'operazione è cmq andata bene, ora sta alle scelte personali della gestione del rischio

Vedi l'allegato 733867
nvida compressa dentro il pennant rialzista, sopra il massimo di oggi lo attiva con target nuovi max... al prossimo attacco il 61.8 di fibo non reggerà, dipende tutto da domani e da , dove uscirà , ma a sensazione mi sa che le ipotesi short andranno a farsi benedire, cmq il tempo di chiuderle in gain o in pari le ha date

NVDA-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
eccoci arrivati al test della trend dei 33 anni, la cui rottura ho scritto piu volte ha generato il vertiginoso rialzo degli ultimi 2 anni e a ben vedere visto che teneva a bada i prezzi dal lontano 1984..

ieri il test è stato effettuato al millimetro a 3640, ovviamente essendo una trend che parte 33 anni fa è ammesso anche uno sforamento di qualche punto %

cmq ho comprato perchè una reazione da qui potrebbe essere molto forte ed anche potrebbe portare ad una ripartenza di lungo...

sotto questa trend abbiamo il 50% di fibo a 3500 ed a 3400 i massimi pre covid..

cmq il test e la tenuta di questa trend potrebbe avere implicazioni notevoli, ed appunto tra 3400 e3600 ossia 200 punti un 5.5% abbiamo supporti molto ma molto forti.. se dovessero essere toccati sarò compratore con il solito metodo a scaletta .

in piu ci avviciniamo al solstizio d'estate che potrebbe coincidere con un punto di svolta del mercato

Vedi l'allegato 662652

ho riporato uno dei tanti post in cui parlavo della trend dei 33 anni, erano 2 anni fa forse qualcuno se lo ricorderà visto che ne parlavo spesso, ero molto affascinato da tale trend poichè la sua rottura generò la vertiginosa salita pre covid e la sua tenuta fermò l'ultimo bear market, ed ebbi ragione, questa visione e l'analisi della tenuta della trend mi aiutò a rafforzare la mia convinzione del long

bene ora ci troviamo alle prese con un altra trend fondamentale, ero convinto che fermasse il rialzo visto che il tocco è avvenuto a marzo, ma invece è stata rotta e una sua conferma ad aprile potrebbe generare quello che è avvenuto con la rottura della media dei 33 anni ossia un altro bull market di1/2 anni con il target di 7000 di cui parlammo con valgri qualche giorno fa.

uomo avvisato mezzo salvato

SP500-Mensile.png
 

michi68

Forumer attivo
ho riporato uno dei tanti post in cui parlavo della trend dei 33 anni, erano 2 anni fa forse qualcuno se lo ricorderà visto che ne parlavo spesso, ero molto affascinato da tale trend poichè la sua rottura generò la vertiginosa salita pre covid e la sua tenuta fermò l'ultimo bear market, ed ebbi ragione, questa visione e l'analisi della tenuta della trend mi aiutò a rafforzare la mia convinzione del long

bene ora ci troviamo alle prese con un altra trend fondamentale, ero convinto che fermasse il rialzo visto che il tocco è avvenuto a marzo, ma invece è stata rotta e una sua conferma ad aprile potrebbe generare quello che è avvenuto con la rottura della media dei 33 anni ossia un altro bull market di1/2 anni con il target di 7000 di cui parlammo con valgri qualche giorno fa.

uomo avvisato mezzo salvato

Vedi l'allegato 734007
Con queste velocità a 7000 ci arriva entro fine anno. Esattamente un anno fa stava a 3900
 

gino tonico

Nuovo forumer
se fa come dopo lo scoppio della trend a 33 anni del 2020 puo fare questo movimento salita per un anno fino a febbraio 2025 con target sui 6000 pullback della trend per giungo 2025 e ripartenza per i 7000..

augh

Vedi l'allegato 734009
ciao,quota 6000 circa corrisponderebbe alla fine di onda 3 di elliott,onda 1 iniziata ottobre 2022 e finita luglio 2023,onda 2 finita ottobre 2023,precisamente se onda 3=1.618 di onda 1 verrebbe un target di 5908 se calcolato a punti e 6225 se calcolato in percentuale
 

Users who are viewing this thread

Alto