3D libero a tutti, belli e brutti! (5 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
golden cross su paypal

PYPL-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
bella bull flag su afrm, che se rotta up ha obbiettivo 53 che se venisse a sua volta superato attiverebbe il pattern tazza con manico con target 83

mi ricorda la bull flag su amd

la metto anche sul giornaliero
AFRM-Settimanale.png
AFRM-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
paypal dopo il doppio max a 68.2 ,ieri esegue un perfetto backtest della ribassista che proveniva dall aprile del 2022, ora pero dopo la rottura della trend, il back test, attivazione del HS rialzista e il golden cross deve ripartire senza guardarsi piu indietro che di accumulo ne è stato fatto fin troppo..

il minimo di ieri deve essere minimo di ripartenza quella trend non deve piu essere violata al ribasso

PYPL-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
metto dopo tanto tempo tlry per tutti gli incastrati e sono molti che devono ringraziare il grande guru..

c'è nuovamente una speranza, ma questa volta non deve fallire

grafico settimanale c'è la rottura della trend ribassista che parte da fine aprile 2022 che unisce i max a 6.8 5.12 3.4 e 2.5 e abbiamo un triplo minimo sporco a 1.5 1.6 e 1.6, in piu scorsa settimana c'è stato anche il back test della trend a 2,07

sul giornaliero la mm200 per la prima volta dopo tempo immemore ha alzato la testa, dal 15 marzo è crescente, l'ultima volta è stata a fine ottobre 2021, se il prezzo regge ancora per un po è probabile il golden cross.

ora il prezzo sarebbe meglio che non scendesse piu sotto i 2,2 e non deve piu scendere assolutamente sotto i 2,07..

per dare un segnale importante ci vuole una chiusura sopra 2.6 e piu avanti la rottura dei 3,4,
le ultime 3 candele del gioranliero fanno un po cagare, potrebbe sembrare un pennant rialzista ma non mi fa impazzire, ci vuole subito una chiusura sopra 2.6



è inutile dire che un ritorno sotto i 2 sarebbe terribile per il titolo, ed una pedita di 1.5 penso che porterebbe al quasi fallimento

ora però sul settimanale si è creata la configurazione ideale per l'iversione il pattern c'è, rottura trend e back test.

TLRY-Giornaliero.png
TLRY-Settimanale.png
 

Users who are viewing this thread

Alto