3D libero a tutti, belli e brutti! (9 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
con oggi a lv statitisco si esaurisce la finestra temporale per il ribasso, anche per la statitisca più specifica degli anni elettorali..

a lv statitisco ora si entra in un periodo bull fino alla fine di aprile..

ricordo che quando i ritracci sono esigui nei periodi orso sono segno di un trend long fortissimo
 

Ciaparat1

Forumer storico
con oggi a lv statitisco si esaurisce la finestra temporale per il ribasso, anche per la statitisca più specifica degli anni elettorali..

a lv statitisco ora si entra in un periodo bull fino alla fine di aprile..

ricordo che quando i ritracci sono esigui nei periodi orso sono segno di un trend long fortissimo
Grazie mille della info sulla base statica ….penso che la ciclica sia abbastanza a sfavore di un rialzo …..
ti volevo ringraziare x i tuoi continui post sono molto apprezzati
GRAZIE
 

buy on rumorse

road to baffo
Grazie mille della info sulla base statica ….penso che la ciclica sia abbastanza a sfavore di un rialzo …..
ti volevo ringraziare x i tuoi continui post sono molto apprezzati
GRAZIE
grazie a te per i continui complimenti... non voglio offendere nessuno ma per me la ciclica fa acqua da tutte le parti..rimane un opinione personale ovviamente..

cmq guarda che cannellata adesso
 

buy on rumorse

road to baffo
nvida ha ritestato nuovamente il. 61.8 di fibo a 924...è un momento molto importante per il titolo o passa e va a fare un nuovo massimo, invece un altro rifiuto da qui darebbe ancora più forza hai venditori...
 

buy on rumorse

road to baffo
su.nvdia avevo consigliato di shortare su strappi sopra 900, così da ridurre la perdita di un eventuale stop loss..ora si poteva gia mettere in pari senza rischiare nulla..cmq se 970 sarà il massimo c'è ancora tempo per entrare ma questa rimane una scelta personale e quanto si è disposti a perdere..

quella è una shooting star.... non ci sono dubbi...però hai ragione sul fatto che non è stato violato il suo minimo, mi sono sbagliato, mi sono confuso con il grafico giornaliero...

lo stop su un eventuale short va messo o sopra sul max assoluto o sopra il punto 2..il 61.8 mi pare fosse a 922 ha fatto 919 a sto punto lo metterei sopra 930 e poi abbassarlo in trailing
nvidia di nuovo sotto 900...fibonacci non perdona..nel post riportato consigliavo di mettere stop loss a 930 per chi fosse entrato corto sul movimento che avevo evidenziato...

bene ribadisco di tenerlo a 930..vediamo come chiude e si potrebbe abbassare sul max di oggi se rimarrà tale e chiuderà male
 

buy on rumorse

road to baffo
su tesla non escludo che possa essere partito qualcosa più di un rimbalzo...aspettiamo.anche qui la.fine della.seduta per trarre conclusioni

ma visto il. gap, i volumi e il pattern che si sta realizzando ci sono indizi che vanno in questa direzione
 

Users who are viewing this thread

Alto