3D libero a tutti, belli e brutti!

pypl è lento come una lumaca...è il titolo del pullback 2 passi avanti e uno e mezzo indietro...

la trend che ieri è stata pullbackata ora deve fare sa supporto.. e ora deve salire senza indugi sopra 68...mi sono stufato

PYPL-Giornaliero.png

non dire gatto....

tutto ancora intatto

Vedi l'allegato 735384
SP500 che va avanti a finte e controfinte per non farci capire un quazzo

la mm9 e mm21 incrociano al ribasso e chiude sotto la mm21 per la prima volta da novembre 2023, fa test della mm50 e chiude proprio sul limite della bandiera toro per lasciare tutto in bilico ..

a vedere cosi sembrerebbe iniziato il ribasso, che darà il là definitivo con la perforazione della mm50

però cè una forte similitudine con il grafico settimanale del 2020 un fortissimo trend al rialzo poi 2 settimane rosse ed un ultimo rialzo a creare la divergenza rsi sul settimanale e a sputare la nocciolina, lho segnato con i cerchi

che a livello statistico coinciderebbe benissimo con un nuovo max per fine aprile e poi giu a scatafascio a maggio., anzi se vdedete il grafico statistico che ho sempre postato da una mini correzione proprio a meta aprile e il picco la prima settimana di maggio

SP500-Giornaliero.png
SP500-Settimanale.png

É da qualche seduta che vendono tutti i rialzi su sp, probabile vadano a chiudere il gap a 5000 circa, per ribassi più corposi ci vuole un motivo scatenante

bella bull flag su afrm, che se rotta up ha obbiettivo 53 che se venisse a sua volta superato attiverebbe il pattern tazza con manico con target 83

mi ricorda la bull flag su amd

la metto anche sul giornaliero
Vedi l'allegato 734481Vedi l'allegato 734482
afrm continua ad accumulare dentro la bull flag o se preferite il manico della tazza

la cosa piu interessante che si evidenzia il netto calo dei volumi in questa discesa, come il manuale dell'analisi tecnica vuole nella fase di ritraccio nella formazione del pattern

a 31 si trova anche il 50% di fibonacci

AFRM-Settimanale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto