superb@ffone NoTax 15 Aprile 2024 #13.211 buy on rumorse ha scritto: Vedi l'allegato 735519 Clicca per allargare... interessante
buy on rumorse N.1 15 Aprile 2024 #13.212 superb@ffone ha scritto: interessante Clicca per allargare... mica stiamo a pettina' le bambole qui
OLDRADA Forumer storico 15 Aprile 2024 #13.213 Bondì... mi raccomando, dite se per caso sono d'intralcio... Nostrano alla prova del nove...
superb@ffone NoTax 15 Aprile 2024 #13.214 buy on rumorse ha scritto: fallimento Clicca per allargare... chiudono il gap poi....
OLDRADA Forumer storico 15 Aprile 2024 #13.215 OLDRADA ha scritto: Bondì... mi raccomando, dite se per caso sono d'intralcio... Nostrano alla prova del nove... Clicca per allargare... beh...l'ha sentito il canalone +ABC... ora che fanno?
OLDRADA ha scritto: Bondì... mi raccomando, dite se per caso sono d'intralcio... Nostrano alla prova del nove... Clicca per allargare... beh...l'ha sentito il canalone +ABC... ora che fanno?
buy on rumorse N.1 15 Aprile 2024 #13.216 superb@ffone ha scritto: chiudono il gap poi.... Clicca per allargare... il gap non c'è baffo...
OLDRADA Forumer storico 15 Aprile 2024 #13.217 OLDRADA ha scritto: beh...l'ha sentito il canalone +ABC... ora che fanno? Clicca per allargare... Se ci fosse un tempo per un minimo, potrebbe essere verso 9.30 di domattina...ma io di cicli non capisco na fava...
OLDRADA ha scritto: beh...l'ha sentito il canalone +ABC... ora che fanno? Clicca per allargare... Se ci fosse un tempo per un minimo, potrebbe essere verso 9.30 di domattina...ma io di cicli non capisco na fava...
superb@ffone NoTax 15 Aprile 2024 #13.218 buy on rumorse ha scritto: il gap non c'è baffo... Clicca per allargare... intra c'è un bel buchetto aperto
buy on rumorse ha scritto: il gap non c'è baffo... Clicca per allargare... intra c'è un bel buchetto aperto
OLDRADA Forumer storico 15 Aprile 2024 #13.219 che poi, visto sul daily, hanno solo fatto un retest della media veloce blu...ora obiettivo sotto i minimi? magari la verde?
che poi, visto sul daily, hanno solo fatto un retest della media veloce blu...ora obiettivo sotto i minimi? magari la verde?
OLDRADA Forumer storico 15 Aprile 2024 #13.220 sull'orario, la storia di cui al daily viene confermata dal ritorno al test sulle lente rosa e nera, che di fatto si apprestano all'incrocio... Short con rottura minimi avrebbe parecchie possibilità...conferme sull'incrocio dell'indicatore sotto, magari senza tornare in area positiva...
sull'orario, la storia di cui al daily viene confermata dal ritorno al test sulle lente rosa e nera, che di fatto si apprestano all'incrocio... Short con rottura minimi avrebbe parecchie possibilità...conferme sull'incrocio dell'indicatore sotto, magari senza tornare in area positiva...