buy on rumorse
N.1
se tesla buca 160 come ormai sembra inevitabile....Se son bravi ci arrivano oggi
se tesla buca 160 come ormai sembra inevitabile....Se son bravi ci arrivano oggi
Su sp flussi in uscita pesanti oggiho sbagliato, sono andati giù subito...
sotto la mm50 le macchinette comandate dall'algo vendonoSu sp flussi in uscita pesanti oggi
la mm9 e 21 hanno incrociato al ribasso e hanno rotto in giu la mm50 e la bandiera toro...il gap a a 4990 lo vanno a chiudere che corrisponde con il 23.6 di fibo, se non gli basta poi ci sarebbe la mm200 a 4910 ed infine il ritest dei vecchi massimi a 4820/40 che corrisponde con il 38.2 di fibo...facendo partire la correzione ad aprile i paraculi hanno fregato molti me compreso..Se son bravi ci arrivano oggi
Bondì...Se ci fosse un tempo per un minimo, potrebbe essere verso 9.30 di domattina...ma io di cicli non capisco na fava...
Attendo flat, non ho frettala mm9 e 21 hanno incrociato al ribasso e hanno rotto in giu la mm50 e la bandiera toro...il gap a a 4990 lo vanno a chiudere che corrisponde con il 23.6 di fibo, se non gli basta poi ci sarebbe la mm200 a 4910 ed infine il ritest dei vecchi massimi a 4820/40 che corrisponde con il 38.2 di fibo...facendo partire la correzione ad aprile i paraculi hanno fregato molti me compreso..
Vedi l'allegato 735612
mamma mia sei diventato un monaco tibetano..tutto zen...l'essenza del trading...road 10000kAttendo flat, non ho fretta
dopo il salvifico stop loss a 5,2 nio rotola fin sotto 4, ora se dovesse toccare la trend un area 3,5 si potrebbe provare di nuovo, almeno per un rimbalzonio sotto 5.2 è brutta...abortisce il pattern.. deve reggere in chiusura