buy on rumorse N.1 29 Aprile 2024 #13.462 superb@ffone ha scritto: è già tanto che posto gratis Clicca per allargare... va be allora vado nel tread del nuovo guru....addio
superb@ffone ha scritto: è già tanto che posto gratis Clicca per allargare... va be allora vado nel tread del nuovo guru....addio
superb@ffone Forest Gann 29 Aprile 2024 #13.463 buy on rumorse ha scritto: va be allora vado nel tread del nuovo guru....addio Clicca per allargare... fai bene
buy on rumorse ha scritto: va be allora vado nel tread del nuovo guru....addio Clicca per allargare... fai bene
buy on rumorse N.1 29 Aprile 2024 #13.464 superb@ffone ha scritto: fai bene Clicca per allargare... il. nuovo guru mi deve far recuperare un potenziale gain di 25$ ad azione su tesla.... è già tanto che non ho spaccato il monitor oggi... vedo però che sta già integrando con i no-vax......che dici è un brutto segno?
superb@ffone ha scritto: fai bene Clicca per allargare... il. nuovo guru mi deve far recuperare un potenziale gain di 25$ ad azione su tesla.... è già tanto che non ho spaccato il monitor oggi... vedo però che sta già integrando con i no-vax......che dici è un brutto segno?
superb@ffone Forest Gann 29 Aprile 2024 #13.465 buy on rumorse ha scritto: il. nuovo guru mi deve far recuperare un potenziale gain di 25$ ad azione su tesla.... è già tanto che non ho spaccato il monitor oggi... vedo però che sta già integrando con i no-vax......che dici è un brutto segno? Clicca per allargare... Con chi?
buy on rumorse ha scritto: il. nuovo guru mi deve far recuperare un potenziale gain di 25$ ad azione su tesla.... è già tanto che non ho spaccato il monitor oggi... vedo però che sta già integrando con i no-vax......che dici è un brutto segno? Clicca per allargare... Con chi?
buy on rumorse N.1 30 Aprile 2024 #13.466 nella sua volatiltà cgc rimane cmq tecnica e ieri si ferma proprio sulla rialzista lo spike di venerdi non lasciava presagire nulla di buono ed infatti ieri candela rossa a vedere il grafico pero nulla è cambiato, medie tutte long finchè reggono i supporti è impostata long
nella sua volatiltà cgc rimane cmq tecnica e ieri si ferma proprio sulla rialzista lo spike di venerdi non lasciava presagire nulla di buono ed infatti ieri candela rossa a vedere il grafico pero nulla è cambiato, medie tutte long finchè reggono i supporti è impostata long
superb@ffone Forest Gann 30 Aprile 2024 #13.467 fib sfasato con gli americchioni, aspetto che si allinei, intanto giardinaggio
superb@ffone Forest Gann 30 Aprile 2024 #13.468 sono tre sett che i flussi totali degli etf spot sono negativi
superb@ffone Forest Gann 30 Aprile 2024 #13.469 a breve saranno della partita anche i nuovi etf di HK
buy on rumorse N.1 30 Aprile 2024 #13.470 quindi il bit superb@ffone ha scritto: a breve saranno della partita anche i nuovi etf di HK Clicca per allargare... quindi pensi salirà? io vedo 2 bandiere toro
quindi il bit superb@ffone ha scritto: a breve saranno della partita anche i nuovi etf di HK Clicca per allargare... quindi pensi salirà? io vedo 2 bandiere toro