3D libero a tutti, belli e brutti!

Buona sera... per favore non alteriamo animi per delle piccole incomprensioni, a volte si usano dei termini o si fanno battute per intendere delle cose che non vengono percepite nello stesso modo di chi le scrive.
Non so se ve ne siete accorti ma fa caldo :benedizione:... che nostalgia del natale :babbo:

FIB 240 min
Con lo spirito di condivisione posto la mia ipotesi: Attivazione del wolfe questa mattina (punto 1) tl che ha respinto il prezzo, con successiva discesa per formazione nuovo punto 2

fib 240.jpg

La candela daily andrà confermata? ... mentre la candela mensile è proprio bruttina

Chiudono con un hanging man.
Il ribasso vero per loro incomincera' a mercati chiusi.
Ciao Ronnie, scusa se mi permetto, ma questo 3d è fatto appositamente per i confronti.... secondo me la candela daily sul nasdaq, non è un hanging, ma una dragonfly doji, che se si forma a fine ribasso inverte il trend, ma essendo a metà lo vedremo lunedì... Scusa ancora se mi sono permesso. Un saluto. Ciao a tutti

Ciao Ronnie, scusa se mi permetto, ma questo 3d è fatto appositamente per i confronti.... secondo me la candela daily sul nasdaq, non è un hanging, ma una dragonfly doji, che se si forma a fine ribasso inverte il trend, ma essendo a metà lo vedremo lunedì... Scusa ancora se mi sono permesso. Un saluto. Ciao a tutti
Ciao, ci mancherebbe, siamo qui per condividere insieme! Quando ho scritto guardavo l'sp era ancora un'hanging rossa, poi hanno recuperato ancora qualcosa.
Buona domenica a tutti

Si' Dany, oggi avevo tempo e mi sono messo a provarli un po' tutti, sicuramente non riesco a seguire come ho fatto oggi... pero' non ho capito cosa intendi nell'ultima frase...

per lunedi' ho questi swing primari, gli altri non li considero

Dax:
8.55
10.40
12.00
15.30

Fib:
9.00
15.30

Vedete voi se vi tornano

quelle in blu sono quelle indicate da te sul fib ne ho aggiunta una in rosso

Noname.jpg

Il bitcoin ha perso il 10% in 15 min, cose da fantascienza!!! Può succedere anche a ws e non sarebbe la prima volta..... occhi aperti domenica notte e lunedì.

Allegati

• Screenshot_20200802_123541_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_20200802_123541_com.fusionmedia.investing.jpg
    383,7 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Back
Alto