3D libero a tutti, belli e brutti!

ecco un titolo che ha la classica configurazione che mi piace, sul settimanale ha rotto la trend ribassita con una decisa candelona verde,

sul giornaliero tutte le medie e l'rsi sono in posizione di sparo,sopra 138 va a dritta a chiudere gap a 168

ENPH-Giornaliero.png
ENPH-Settimanale.png

ora i miei titoli preferiti come configurazione nel breve sono pltr e enph, tesla è piu una sensazione ma lo stop è ravvicinato quindi si il rischio è molto contenuto, mentre coinbase vista l'analisi che abbiamo fatto con baffo e valgri il bit puo traccheggiare un altro mese buono cosi che coinbase puo metterci piu tempo a partire in su

ecco un titolo che ha la classica configurazione che mi piace, sul settimanale ha rotto la trend ribassita con una decisa candelona verde,

sul giornaliero tutte le medie e l'rsi sono in posizione di sparo,sopra 138 va a dritta a chiudere gap a 168

Vedi l'allegato 739120Vedi l'allegato 739121
Messo in w.l , tirando solo una retta orizzontale vedo resistenza a 139, 65 , i gap piu' vicini da chiudere sono a 159,92 e 166,25...

ENPH.png

Buongiorno Buy on rumorse , scusa il disturbo ma mi interessa capire come poter investire nel futuro del bit Coin; visto che dopo l’halving vi sia un notevole successo d’investimento. Io attualmente conosco 3 etf:
Bitcoin group,Vaneck cripto e ishares Blockchain ; pertanto ti chiedevo gentilmente meglio cominciare ad investire su questi strumenti o su Coin base ?
Grazie per una tua eventuale risposta e buona domenica

Buongiorno Buy on rumorse , scusa il disturbo ma mi interessa capire come poter investire nel futuro del bit Coin; visto che dopo l’halving vi sia un notevole successo d’investimento. Io attualmente conosco 3 etf:
Bitcoin group,Vaneck cripto e ishares Blockchain ; pertanto ti chiedevo gentilmente meglio cominciare ad investire su questi strumenti o su Coin base ?
Grazie per una tua eventuale risposta e buona domenica
su fineco c'è un etf senza time dacay che replica perfettamente l'andamento del bit...si chiama BTCE...io mi sono trovato benissimo quando tradai la salita 28000 a 40000...

questo ovviamente replica alla fedeltà il. bitcoin

invece coinbase è un titolo azionario che dipende si dal bitcoin ma anche da altri variabili che influiscono sul valore del titolo ampliando e limitando la quotazione...

su coin base ho un target almeno a 320 ma potrebbe arrivarci con il bit a 80000 e con il bit a 92 mila potrebbe arrivare a 450 oppure arrivare a 320 solamente con o bit a 90000...

non so se mi sono spiegato bene, per farti capire le differenze..
la decisione spetta a te..

Users who are viewing this thread

Back
Alto