3D libero a tutti, belli e brutti! (3 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
finche siamo sopra la super trend il mercato espansivo continuerà

SP500-Mensile.png
 
Ormai ho perso il conto di quanti trade ho fatto su clsk, ora soffre un po’ rispetto alle altre miners ma resta una delle migliori se non la migliore come numeri, area 15/16 finora è stata sempre un buon acquisto, vedremo come andrà le prossime sedute
 

buy on rumorse

road to baffo
Ormai ho perso il conto di quanti trade ho fatto su clsk, ora soffre un po’ rispetto alle altre miners ma resta una delle migliori se non la migliore come numeri, area 15/16 finora è stata sempre un buon acquisto, vedremo come andrà le prossime sedute
ho raccontato molte volte di quando avevo clsk a 4 e la vendetti in pari poiché non aveva seguito lo slancio del bit da 28 a 35 mila.. dopo pochi giorni parti per i 12....quindi quasi sicuramente anche stavolta farà così, però visto che ormai mi baso esclusivamente sul AT, ora vedo meglio mara...

su coin target tranquillo sopra 300 se il bit continuerà la sua corsa
 
ho raccontato molte volte di quando avevo clsk a 4 e la vendetti in pari poiché non aveva seguito lo slancio del bit da 28 a 35 mila.. dopo pochi giorni parti per i 12....quindi quasi sicuramente anche stavolta farà così, però visto che ormai mi baso esclusivamente sul AT, ora vedo meglio mara...

su coin target tranquillo sopra 300 se il bit continuerà la sua corsa
mi è successa la stessa cosa con IREN venduta in leggera perdita poi è partita ed ha raddoppiato
 

buy on rumorse

road to baffo
coin ottima continua a sovraperformare i miners e chiudendo soprs 250 si apre la strada per i 280, la decisione di puntare su di essa continua a pagare

miners sempre impantanati, clsk tiene comn le unghie il vitale supporto a 15.5, ricordando il movimento di novembre in cui fece finta di crollare per poi partire, mara invece sempre come un orologio chiusa dentro a quella che sembra ora una bandiera toro

mara attenzione che sopra 21.4 diventa nuovamente long e non escludo un rientro sopra quella soglia

COIN-Giornaliero.png
MARA-Giornaliero.png
CLSK-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
pltr e enph sono pronte a partire di brutto se oggi accennano a taglio dei tassi soprattutto enph rompe la resistenza e parte a missile, cosi come pltr se lo ammettono venerdi nel sp500, il settimanale è uno spettacolo
ENPH-Giornaliero.png
PLTR-Settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
in ultimo dis e amd..

dis non bene ieri, l'influenza del falco che la da per fallita si è fatta sentire

amd sembre in trading range non riesce a rompere in su ma nemmeno crolla,sono sempre fiducioso di una salita, ma ora si deve sbrigare

tesla si sta nuovamene indebolendo ma alla fine sta sempre li sono sempre piu curioso se romperà i 168 o i 182

DIS-Giornaliero.png
AMD-Giornaliero.png
TSLA-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto