3D libero a tutti, belli e brutti!

IMG_0129.png

Errare umanum est ma perseverare est.............................
Nonostante ti ho regalato un'analisi da milioni di dollari continui a buttar i denari nel cesso.
Ti ho avvisato dell'amico lupo ribassista e tu hai continuato a farti le seghe mentali; oggi poi hai dimostrato di essere veramente negato e credimi che lo dico nel tuo interesse.
Ma come,sei entrato a 18,10 sul piu' elementare pullback sulla necline del TSribassista sul 15 minuti che anche un bambino vede ????
Il target di tale TS e' 15,50 e questo indipendentemente dal mio amico wolfe che ovviamente andra' a target come dettato dal piu' grande trader di tutti i tempi alias THE LEGEND alias IO.
Muoviti a vendere cio' che stupidamente hai comprato prima di piangere.
Intanto, come dettato nella mia discussione il 18/05/24, il FTSEMIB ha pulbeccato il triangolo a 33920 (avevo detto entro il 10/06/24 con un miserabile errore di 24 ore, se conoscete qualcuno capace di centrare una tale previsione ditemelo).
E ricordate che le mie perle sono completamente AGGRATIS.

Signore e signori questa e' la leggenda................tutto il resto e' noia !

Errare umanum est ma perseverare est.............................
Nonostante ti ho regalato un'analisi da milioni di dollari continui a buttar i denari nel cesso.
Ti ho avvisato dell'amico lupo ribassista e tu hai continuato a farti le seghe mentali; oggi poi hai dimostrato di essere veramente negato e credimi che lo dico nel tuo interesse.
Ma come,sei entrato a 18,10 sul piu' elementare pullback sulla necline del TSribassista sul 15 minuti che anche un bambino vede ????
Il target di tale TS e' 15,50 e questo indipendentemente dal mio amico wolfe che ovviamente andra' a target come dettato dal piu' grande trader di tutti i tempi alias THE LEGEND alias IO.
Muoviti a vendere cio' che stupidamente hai comprato prima di piangere.
Intanto, come dettato nella mia discussione il 18/05/24, il FTSEMIB ha pulbeccato il triangolo a 33920 (avevo detto entro il 10/06/24 con un miserabile errore di 24 ore, se conoscete qualcuno capace di centrare una tale previsione ditemelo).
E ricordate che le mie perle sono completamente AGGRATIS.

Signore e signori questa e' la leggenda................tutto il resto e' noia !
pure le mie sono gratis però :d:...cmq ora sono, in gain del 2.5 %.... in un ora.e mezza manco male dai:d:

pure le mie sono gratis però :d:...cmq ora sono, in gain del 2.5 %.... in un ora.e mezza manco male dai:d:
falco sarò pure una pippa ma ora gain del 6% in 3 ore che dici può andare bene?....ora posso decidere se vendere...vendere metà e mettere stop in pari...o tenere e mettere stop in pari...

a proposito in campana con il tuo short anche si apple, che spiumano

oggi la controtendenza di clsk e Mara rispetto al bit può essere un indizio che il fondo è stato toccato, se da qui bit dovesse riparte...questo è quello che stavo cercando per rientrare suo miners

Users who are viewing this thread

Back
Alto