3D libero a tutti, belli e brutti!

PYPL ha sentito come era probabile la resistenza fondamentale a 68.2 che è fondamentale per confermare l'up trend, ora potrebbe anche ritracciare un po verso i 65.7 per riprendere slancio e creare un 123 low di ross.. però titolo che ha fornito 2 segnali seri manca solo il terzo

pltr purtoppo non è stata ammessa nel sp500 e in after ha persi noj molto 1.5%...anche lei potrebbe ritracciare sui 22,7 e poi ripartire, l 'analisi sul grafico settimanale rimane invariata

enph invece bruttina, immaginavo tutt'altro percorso cmq niente di irreparabile basta che tiene i 120, e la trend rsi, ora stiamo proprio al limite,,cmq titolo ancora ben impostato graficamente

PYPL-Giornaliero.png
PLTR-Giornaliero.png
ENPH-Giornaliero.png

tesla nel silenzio piu totale, anzi nel continuo cercare di affossarlo rimane sempre li, e continuano le mie "sensazioni" positive...finche regge 168 bisogna provarci, perchè se partità all'insu brucerà un mare di gente

ora la compressione è ancora piu stretta la mm50 a 172 fa da supporto e la mm100 a 180 fa da tappo..chi vincerà?

TSLA-Giornaliero.png

nel corso di tanti anni di trading e di sonore batoste ho imparato che non bisogna mai innamorarsi delle proprie convinzioni e lasciare la mente aperta..

un paio di settimane fa ero entrato su mara e clsk fortemente convinto che sarebbero partite al rialzo, ma con il passare dei giorni e dopo un impennata all'insu e un calo costante dei prezzi successivo, ho riflettuto bene ho analizzato il grafico e ho cambiato idea, uscendo in pari e aver perso un gain notevole

un tempo questo mi avrebbe recato una forte frustazione, invece ora molto meno perchè ho capito che non siamo noi che facciamo il mercato ovviamente ma noi dobbiamo solo seguirlo e essere pronti quindi a cambiare idea

ben inteso se il bitcoin romperà i massimi assoluti sono convinto che questi 2 titoli voleranno, ma visto le considerazioni della scorsa settimana su un possibile mese di giugno di traccheggio del bitcoin e di un sempre piu indebolimento del trend dei 2 titoli in questione ho deciso di spettare a rientrare

ora continuano a ballare su supporti fondamentali che se persi porterebbero a correzioni piu profonde, perciò è inutile rischiare meglio entrare sulla forza

i grafici sono facilmente interpretabili
MARA-Giornaliero.png
CLSK-Giornaliero.png
CLSK-Settimanale.png

quindi il grafico che avevo postato con il target a questo punto minimo sui 92000 dovrebbe essere buono..

per accumulare visto che tralasciando lo spike a 56000 la forchetta va da 60 mila a 74000 il prezzo medio è 67000,

quindi area 64000/67000 è buona per accumulare, diciamo che un ritocco dei 65000 a giugno sarebbe perfetto sulla mm50

Vedi l'allegato 739113Vedi l'allegato 739114
penso che alla fine per giugno questa view è corretta...65000 sarebbe buono per entrare..

certo che se buca e va 55000 è un altro paio di maniche

PYPL ha sentito come era probabile la resistenza fondamentale a 68.2 che è fondamentale per confermare l'up trend, ora potrebbe anche ritracciare un po verso i 65.7 per riprendere slancio e creare un 123 low di ross.. però titolo che ha fornito 2 segnali seri manca solo il terzo

pltr purtoppo non è stata ammessa nel sp500 e in after ha persi noj molto 1.5%...anche lei potrebbe ritracciare sui 22,7 e poi ripartire, l 'analisi sul grafico settimanale rimane invariata

enph invece bruttina, immaginavo tutt'altro percorso cmq niente di irreparabile basta che tiene i 120, e la trend rsi, ora stiamo proprio al limite,,cmq titolo ancora ben impostato graficamente

Vedi l'allegato 739565Vedi l'allegato 739566Vedi l'allegato 739567
tutti e 3 i titoli si sono comportati come immaginavo

pypl ritraccia a 65,7 e rimbalza

pltr ritraccia a 22,7 e rimbalza

enph tiene i 122 e riparte forte

ora speriamo che ripartano in su

PYPL-Giornaliero.png
PLTR-Giornaliero.png
ENPH-Giornaliero.png

tesla nel silenzio piu totale, anzi nel continuo cercare di affossarlo rimane sempre li, e continuano le mie "sensazioni" positive...finche regge 168 bisogna provarci, perchè se partità all'insu brucerà un mare di gente

ora la compressione è ancora piu stretta la mm50 a 172 fa da supporto e la mm100 a 180 fa da tappo..chi vincerà?

Vedi l'allegato 739568
tesla sempre compressa tra la mm50 e mm100 con in formazione una bull flag, ma cmq tutto dipenderà dal voto del 13,,pero di solito le mani forti sanno in anticipo e dal grafico si puo intravedere il loro posizionamento..

TSLA-Giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto