3D libero a tutti, belli e brutti! (4 lettori)

THE LEGEND

Nuovo forumer
Fate bene attenzione a cio' che vi dico xche' vale piu' dell'oro.
CLSK OGGI A 16,36 DOLLARI : come x MARA (che ha in play un lupo ribassista, di cui evidentemente ignorate il significato, con in corso la seconda 5) anche x CLSK ci sara' uno sciacquone che colpira' duramente i dilettanti come voi e la maggior parte dei professionisti che non conoscono la mia straordinaria tecnica predittiva di simmetria armonica.
Se si guarda il grafico di CLSK su scala logaritmica, notiamo un massimo arrotondato (piu' massimi a formare una cupola) che ha come target certo la base che in questo caso, essendoci un gap up, e' almeno il minimo proprio della candela del gap del 09/02/24 a 11,96.
CLSK si trova apparentemente in un canale rialzista ben solido agli occhi del 99,99x100 di chi la guarda ma i miei indicatori hanno gia' bucato la simmetrica riga di tendenza e stanno pulbeccando la stessa x il solito bacio della morte.
A prescindere dal mio unico metodo di analisi, anche seguendo l'A.T. classica, anche un principiante noterebbe che la ribassista di lungo (unente i massimi del 08/01/21 e del 27/12/23) rotta al rialzo il 09/02/24 col piu' classico dei gap up, deve essere pulbeccata e ciliegina sulla torta c'e' anche la MM200 che transita a questi prezzi con 11-11,30 di target.
Solo dopo avremo, BITCOIN permettendo, l'esplosione con 42 almeno di target x meta' agosto/meta' settembre.

Ovviamente ognuno agira' sempre con la propria testa e le proprie tasche ma la leggenda vi ha voluto fare un regalo.

AD MAIORA..................SEMPER.................THIS IS THE LEGEND......TUTTO IL RESTO E' NOIA !
 
bit sopra la ribassista grazie agli etf che comprano ora serve slancio per rompere i max precedenti
1717600603828-png.3022057
 
Clsk è tornata ad avere la stessa potenza che aveva prima del dimezzamento halving, le miners guadagno anche dalle fees che si sono alzate notevolmente post halving, quindi alla trim avremo un trimestre passato con Bitcoin tra i 60 e 70.000 e le entrate da fees molto alte, se poi mandano fuori anche una news di accordi per l’intelligenza artificiale con le loro macchine come hanno fatto corz e Iren ci sarà da divertirsi

senza Contare la Roadmap di espansione della potenza clsk del 2024 e 2025
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto