3D libero a tutti, belli e brutti! (33 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
sp500 settimanale 3 soldati bianchi

SP500 settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
allora ho fatto anche il grafico e ho notato altre cose interessanti, con il minimo pre trimestrale ha creato un perfetto canale rialzista, sempre ovviamente schiacciato dalla trend ribassita, ma con una buona divergenza rsi e soprattutto rispetta perfettamente un classico schema di accumulazione..con lo spring a 50 il test a 55 e i 2 leaps a 57
io cerco sempre piu indizi su un titolo e quando molti combaciano allora la cosa si fa interessante... detto cio a livello probabilistico nei prossimi mesi penso sia piu probabile che andra a 72/75 che a 50
Vedi l'allegato 744442

pypl a target sulla parte alta del canale..ora possibile ritraccio ma dovrebbe essere partito il long di lungo perchè ha finalmente rotto la ribassita sul settimanale
possibile back test a 68, la cui tenuta e ripartenza sancirà il long di lungo

PYPL gioranliero.png
PYPL gioranliero.png
PYPL settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
tesla si è mossa in modo identico al nasdaq 3 pisciate 2 cagate e lingua in questa fase correttiva andando anche a ritestare la trend del testa e spalle
molto importante la tenuta della rialzista della trend rsi
Vedi l'allegato 744153
tesla è pronta ad un movimento polverizza short, il grafico mensile che si sta creando è inequivocabile, rottura scorso mese della riba di lungo e questo mese back test e tenuta...una chiusura settimanale sopra 232 darà il via ai fuochi di artificio, sul daily il golden cross ha anticipato tale movimento

punto per trading ai 290/300 per ottobre in concomitanza con la presentazione del robo taxi e con un possibile top degli indici

ma il segnale dato è da cassetto
TSLA mensile.png
 

buy on rumorse

road to baffo
come avevo scritto nel altro tread se il nasdaq avesse perso 18300 sarebbe andato a 17500 sulla rialzista di lungo e sulla mm200

questo per me è un movimento correttivo non ancora un cambio trend

il nasdaq sul daily ha corretto nel classico modo 3 pisciate 2 cagate e la lingua, la formazione della lingua è fondamentale perchè fissa un minimo importante e un possibile esaurimento del ribasso

ora ci sarà un rimbalzo penso sul 50% di fibo e di gap in area 18800/19000

ora una mia considerazione su quanto avvenuto ieri

ieri c'è stato un cigno nero sul mercato giapponese -12,5% la piu grande discesa della storia, un flash crash

bene l'america con i fut del nasdaq a -6 e con le aperture dei big a .10 lasciava intendere che sarebbe avvenuto anche da loro invece appena aperti ha recuperato quasi tutto disegnando candele molto potenti

secondo me l'america ha dimostrato una forza veramente notevole, e con quelle aperture hanno spazzato via gli stop loss dei retail

un altra cosa che mi fa propendere per il flash crash è il vix, il vix ha fatto +180% arrivando al terzo lv piu alto di sempre, ma in una sola seduta questo denota una situaizone anomala unica non un calo strutturale, ed in borsa i flash crash sono sempre stati recuperati

per ora voglio seguire anche lo schema della statitistica che ha preso al tik il giorno dell'inizio della discesa e quello del probabile minimo ossia tr ieri ed oggi, oggi potrebbero pure fare un altro minimo in divergenza con il vix,sarebbe pure meglio

Vedi l'allegato 744150Vedi l'allegato 744151Vedi l'allegato 744152
nasdaq settimanale tiene perfettamente il canale rialzista, trend long intatto e rafforzato, sopra la 50 la 200 e il 61,8 di fibo

chi parlava di mega short di cambio trend di cicli e quazzi vari è stato asfaltato come sempre ormai da 2 anni da quandi si è in trend long

il mantra è sempre il piu semplice.... seguire il trend , e lo si segue con strumenti facilissimi tutto il resto è fumo negli occhi è noia

dopo 2 anni di diario quasi giornaliero penso di averlo ampiamente dimostrato

NDX settimanale.png
NDX giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
tesla è pronta ad un movimento polverizza short, il grafico mensile che si sta creando è inequivocabile, rottura scorso mese della riba di lungo e questo mese back test e tenuta...una chiusura settimanale sopra 232 darà il via ai fuochi di artificio, sul daily il golden cross ha anticipato tale movimento

punto per trading ai 290/300 per ottobre in concomitanza con la presentazione del robo taxi e con un possibile top degli indici

ma il segnale dato è da cassetto
Vedi l'allegato 745289
tesla ecco perchè punto ai 295, resistenza statica molto forte e 61,8 di fibo....ovviamente un suo superamento porterà tesla nel futuro a rompere i massimi assoluti come penso che avvenga

TSLA mensile.png
 

buy on rumorse

road to baffo
li voglio mettere in parallelo per far notare la bellezza, la forza, l'inequivocabilità e la chiara sostenibilità del trend long, canale rialzista perfetto con sani ritracci e ripresa del trend long aggiornando nuovamente i massimi...non perdete la visione di insieme e non ascoltate chimere, basta guardare il canale rialzista il resto è noia

in piu metto la mia super trend mensile di cui ho parlato molte volte, che il suo superamento ha dato il via al movimento espansivo, con il minimo di agosto è stata ritestata li l'indice ha preso la scossa e ora sta formando uno spillone

finchè quella trend regge il movimento espansivo continuerà e gli short verranno asflatati... il resto è noia, basta guardare queste poche cose per capire quando il trend cambierà, tutto il resto è fumo negli occhi

non serve nessun guru, nessun corso a pagamento
SP500 settimanale.png
NDX settimanale.png
SP500 mensile.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto