3D libero a tutti, belli e brutti!

ho dirottato la liquidità sui miners
benvenuto

1726073374524-png.746478

su sofi lo stop va messo stretto su un close sotto 6.8

Vedi l'allegato 746199
uscire da sofi è stato un errore da principiante.

avevo anche scritto close sotto 6,8, invece il 10 settembre mi sono fatto prendere dalla smania quando intrady stava crollanado è ho sbagliato, invece l'analisi è stata perfetta...questi movimenti vengono fatti costantemente dalle mani forti per far cadere in errore i pesci piccoli

questo conferma che la psicologia è tutto nel trading
SOFI-Daily.png

ero convinto che fosse ritraccio e ne sono sempre di piu dopo oggi

possiamo inventarci le teorie piu affascinanti, i metodi piu complicati, i sistemi piu innovativi, ma la verità sta sempre nella semplicità

dopo un recupero a v era ovvio un ritracciamento oltretutto nel mese piu bearish dell'anno e dove si è fermato? e da dove sono ripartiti?
semplicemente per sp500 dal 50% di fibo nasdaq dal 61.8%

sp500 oltretutto si è rimesso sopra tutte le medie lente e veloci e si trova a poco piu del 2% dai max assoluti.

questi sono dati oggettivi se vi dicono qualcosa altro liberi di crederci

Vedi l'allegato 746500Vedi l'allegato 746503
sp500 le immagini, parlano da sole,,,
SP500-Weekly_1.png

per fortuna non è scesa sotto 210, ora tesla si è rimessa sopra tutte le medie ed anche lamm50, è chiusa in un pennant, l'uscita al rialzola farà ritestare i 235, se andasse sopra annullerebbe la bruttissima candel del 6 settembre producendo un nuovo short squeeze

il grafico è tornato moderatamente rialzista

sopra 235 sarà fortemente rialzista
Vedi l'allegato 746507Vedi l'allegato 746507
tesla ha disegnato un bellissimo pennant, o se volete chiamarlo un triangolo rettangolo, con una forte e continua accumulazione tra 200 e 230, piu accumula e passa tempo dentro al triangolo formando minimi crescenti piu sarà devastante la rottura up...il target del rettangolo e 285 che corrisponde poi il 61.8 di fibo che si vede bene sul mensile.. gli elementi grafici sono chiarissimi
TSLA-Daily.png
TSLA-Monthly.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto