buy on rumorse
N.1
domani tre streghe....siamo su un massimo..per me probabile ritraccio del mercato fino a fine mese... il 1/2 ottobre si incrementa...se sale invece si lascia correre quello che si ha
Io spero in un pullback , il movimento sarebbe piu' sano ..tesla ha dato il segnale che mi aspettavo rottura del triangolo con volumi.
ora in caso di storno indici ci potrebbe essere pullback in area 234/238
cmq il segnale su tutti i frame temporali è di inversione di lungo periodo, l'ho sto dicendo da mesi...ora sta per essere tutto certificato con le chiusura mensile
primo target 290 e poi massimi assoluti, ma cmq è un titolo ora da tenere in portafoglio per il lungo periodo
Vedi l'allegato 747231
i pullback sono sempre la conferma migliore...cmq ha accumulato tantissimo sotto non c'è niente di troppo tirato e di stranoIo spero in un pullback , il movimento sarebbe piu' sano ..
ti stanno già accontentandoIo spero in un pullback , il movimento sarebbe piu' sano ..
Visto , per0' in area 235 si devono pure fermare ..ti stanno già accontentando
prese ora un altro po a 236.. non compro mai in salita ma quelli bravi dicono che bisogna fare così...vediamo...Visto , per0' in area 235 si devono pure fermare ..