3D libero a tutti, belli e brutti!

i titoli cinesi purtroppo hanno fallito la ripartenza da dove mi aspettavo..ora abbiamo 2 nuovi punti che se toocati potrebbero far ripartire il trend o cmq almeno un bel rimbalzo visto anche l'ipervenduto sul rsi...sarebbe ideale farli anche in divergenza

sono per baba 70 e ju 24.8/25,5...ci vorrebbe anche l'indice hsi a 17300 sul 50% di fibo...la concomitanza di questi eventi sarebbe perfetta

certo l'aver ritracciato piu del 61,8 di fibo non pè un bel segno
Vedi l'allegato 741009Vedi l'allegato 741010
i titoli cinesi ci hanno fatto un po penare ma la pazienza è stata ripagata..

anche su questi l'idea è stata giusta...

oggi in pre baba 95 jd 32.... in open venderò 1/3 delle posizioni...alzo lo stop in ampio gain e lascio correre il resto..insomma la mia solita tecnica...

oltre a seguire il. trend un altra principio fondamentale in borsa che ho capito in questi ultimi anni è la pazienza..

i titoli non partono mai tutti insieme ma partono a settori, quando si sta sopra un titolo sottovalutato che ha una buona configurazione grafica non bisogna disperare se nn parte..lo fara'..

la pazienza è la chiave..la stessa cosa che è successa con pypl ad esempio..

cmq anche con i titoli cinesi è andata bene..un'altra tacca..

ora aspettomo il btc e i miners, anche qui vale lo stesso principio...pazienza...

i titoli cinesi ci hanno fatto un po penare ma la pazienza è stata ripagata..

anche su questi l'idea è stata giusta...

oggi in pre baba 95 jd 32.... in open venderò 1/3 delle posizioni...alzo lo stop in ampio gain e lascio correre il resto..insomma la mia solita tecnica...

oltre a seguire il. trend un altra principio fondamentale in borsa che ho capito in questi ultimi anni è la pazienza..

i titoli non partono mai tutti insieme ma partono a settori, quando si sta sopra un titolo sottovalutato che ha una buona configurazione grafica non bisogna disperare se nn parte..lo fara'..

la pazienza è la chiave..la stessa cosa che è successa con pypl ad esempio..

cmq anche con i titoli cinesi è andata bene..un'altra tacca..

ora aspettomo il btc e i miners, anche qui vale lo stesso principio...pazienza...
Sono d'accordo , per me la pazienza va associata al riuscire a stare fermo anche per settimane , e come hai detto tu in precedenza in questi casi a comandarci piu' o meno inconsapevolmente è la nostra psicologia ..

Sono d'accordo , per me la pazienza va associata al riuscire a stare fermo anche per settimane , e come hai detto tu in precedenza in questi casi a comandarci piu' o meno inconsapevolmente è la nostra psicologia ..
la psicologia conta è il 99%...tutti i sermoni che ho scritto sono rivolti proprio alla componente psicologica..spero che qualcuno ne faccia tesoro

Eh si , tu per primo , secondo me hai un ego smisurato ed una scarsa autostima ..
Puo darsi che serva uno pure a te, che ne sai, la vita riserva sempre sorprese.
Se vuoi e conosco 1 bravo, perché a te quello potrebbe essere perfetto.
Cmq ad ogni modo, io perché nn ho tempo, ma credo che spendere un po di tempo per una seduta dallo psicologo sarebbe il migliore investimento da fare per il proprio benessere

come ho detto molte volte non faccio il nostro indice ma siccome leggo spesso diatribe su esso ho aperto un attimo investing e ho messo il grafico...

pensa se rompe la trend ribassista e attiva il. pattern disegnato che fine fanno gli short a leva

strano che a nessuno è venuto in mente..
Screenshot_20240924_123426.jpg

come ho detto molte volte non faccio il nostro indice ma siccome leggo spesso diatribe su esso ho aperto un attimo investing e ho messo il grafico...

pensa se rompe la trend ribassista e attiva il. pattern disegnato che fine fanno gli short a leva

strano che a nessuno è venuto in mente..Vedi l'allegato 747440
Semplicemente perché trattasi di Pull
Nn è che ci vuole lo scienziato

Users who are viewing this thread

Back
Alto