buy on rumorse
N.1
i titoli cinesi ci hanno fatto un po penare ma la pazienza è stata ripagata..i titoli cinesi purtroppo hanno fallito la ripartenza da dove mi aspettavo..ora abbiamo 2 nuovi punti che se toocati potrebbero far ripartire il trend o cmq almeno un bel rimbalzo visto anche l'ipervenduto sul rsi...sarebbe ideale farli anche in divergenza
sono per baba 70 e ju 24.8/25,5...ci vorrebbe anche l'indice hsi a 17300 sul 50% di fibo...la concomitanza di questi eventi sarebbe perfetta
certo l'aver ritracciato piu del 61,8 di fibo non pè un bel segno
Vedi l'allegato 741009Vedi l'allegato 741010
anche su questi l'idea è stata giusta...
oggi in pre baba 95 jd 32.... in open venderò 1/3 delle posizioni...alzo lo stop in ampio gain e lascio correre il resto..insomma la mia solita tecnica...
oltre a seguire il. trend un altra principio fondamentale in borsa che ho capito in questi ultimi anni è la pazienza..
i titoli non partono mai tutti insieme ma partono a settori, quando si sta sopra un titolo sottovalutato che ha una buona configurazione grafica non bisogna disperare se nn parte..lo fara'..
la pazienza è la chiave..la stessa cosa che è successa con pypl ad esempio..
cmq anche con i titoli cinesi è andata bene..un'altra tacca..
ora aspettomo il btc e i miners, anche qui vale lo stesso principio...pazienza...