3D libero a tutti, belli e brutti!

Intanto dei tuoi nn ho mai visto manco l ombra
Quindi me pari pure te tutto chiacchiere e distintivo
Gli ultimi miei li puoi controllare da See Fu
sei un bugiardo, mi hai chiesto tempo fa i titoli che avevo in portafoglio e gli ho postati anche con i pmc...

ho messo tantissimi grafici titoli cinesi, pypl., tesla, pltr, btc ecc

per non parlare degli indici ovviamente..

io chiacchere? ...infesti da 2 anni il forum con lo short da quando in pratica è iniziato uno dei trend long più forti e vieni spiaccicato ogni volta come un moscerino su un parabrezza...senza mettere uno straccio di grafico sei il. re delle.chiacchere..

sei passato da un guru a un altro prendo solo sberle, ora sei passato al maestro che prevedeva il. fib sotto 27000 per fine ottobre, stai a prende l'ennesima lessata e parli pure...

a sto punto penso che ci sei e quindi fai parte della schiera di quelli cascati dal seggiolone, invidiosi e rancorsi..ti manca qualche rotella..

puoi scrivere quanto vuoi da me non avrai più risposta, sei solo un moscerino fastidio non ci perdo più tempo...

svolazza da altre parti...

sei un bugiardo, mi hai chiesto tempo fa i titoli che avevo in portafoglio e gli ho postati anche con i pmc...

ho messo tantissimi grafici titoli cinesi, pypl., tesla, pltr, btc ecc

per non parlare degli indici ovviamente..

io chiacchere? ...infesti da 2 anni il forum con lo short da quando in pratica è iniziato uno dei trend long più forti e vieni spiaccicato ogni volta come un moscerino su un parabrezza...senza mettere uno straccio di grafico sei il. re delle.chiacchere..

sei passato da un guru a un altro prendo solo sberle, ora sei passato al maestro che prevedeva il. fib sotto 27000 per fine ottobre, stai a prende l'ennesima lessata e parli pure...

a sto punto penso che ci sei e quindi fai parte della schiera di quelli cascati dal seggiolone, invidiosi e rancorsi..ti manca qualche rotella..

puoi scrivere quanto vuoi da me non avrai più risposta, sei solo un moscerino fastidio non ci perdo più tempo...

svolazza da altre parti...

Ci vogliono le entrate e le uscite non i grafici
Puoi essere un buon ANAlista
Ma l operatività è un altra cosa
Ci vogliono i fatti
E ti ricordo che anche TU sei stato dai guru come dici tu, quindi se eri lì, qualcosa cercavi, cosa che io ho smesso di fare
Ergo io opero per fatti miei al momento, nn seguo NESSUN GURU puoi verificare
Per me perdi solo tempo a tirare righe se poi ti manca la freddezza nell operatività
Ora ti prego di svolazzare te
Questo nn mi pare il tuo 3D

prese ora un altro po a 236.. non compro mai in salita ma quelli bravi dicono che bisogna fare così...vediamo...
tornando alle cose serie, il pullback di tesla a 236 è stato da manuale..ora ha campo aperto fino a 260...sopra abbiamo i max relativi a 275...

a 275 c'è il poc più grande...ecco perché si fermo lì..

sopra 275 abbiamo a 290 il 61.8 di fibo che è il. mio primo obbiettivo..

ma sopra 275 c'è un vuoto volumetrico impressionante perciò campo libero..

cmq andiamo per gradi

tornando alle cose serie, il pullback di tesla a 236 è stato da manuale..ora ha campo aperto fino a 260...sopra abbiamo i max relativi a 275...

a 275 c'è il poc più grande...ecco perché si fermo lì..

sopra 275 abbiamo a 290 il 61.8 di fibo che è il. mio primo obbiettivo..

ma sopra 275 c'è un vuoto volumetrico impressionante perciò campo libero..

cmq andiamo per gradi
Poi parli proprio tu che vai seguendo la miriade di gente su X ahhh
Quanto tempo perso , come fai leggi la e scrivi qua ahhh ahhh
Sei forte

continua l'accumulo sul btc tra 60 e 65...e così dei miners che in caso di scoppio della resistenza del btc sembrano finalmente cariche per partire fortissimo

Ultima modifica:
Tesla , Pull back in area 245,5 prima di provare a ripartire ? ...

TSLA.png

continua l'accumulo sul btc tra 60 e 65...e così dei miners che in caso di scoppio della resistenza del btc sembrano finalmente cariche per partire fortissimo
iren e wulf oggi sono partite bene hanno rotto resistenza importante sopratutto wulf sopra 5...iren deve rompere i 9.2 per confermare..

ancora indietro clsk e mara...

male coin ingabbiato ancora nella bandiera orso

come ho detto molte volte non faccio il nostro indice ma siccome leggo spesso diatribe su esso ho aperto un attimo investing e ho messo il grafico...

pensa se rompe la trend ribassista e attiva il. pattern disegnato che fine fanno gli short a leva

strano che a nessuno è venuto in mente..Vedi l'allegato 747440
chissà perché la cosa più semplice ed evidente viene sempre scartata dalla maggioranza..

sarà forse perché il 90% dei trader perde soldi

Screenshot_20240926_142631.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto