3D libero a tutti, belli e brutti!

il nostro indici 36450 nuovo massimo...la scarsità a livello borsistico di chi ancora parla di short e non sta sfruttando il long è a lv disumano....perseverare è diabolico...ma qui siamo a lv mai toccati, vette inarrivabili...

leggo delle cose agghiaccianti, sopraattutto da chi poi si professa esperto..
Quante craniate che ci prendi e nn lo ammetti.
Altro che long e so tuttoio

il nostro indici 36450 nuovo massimo...la scarsità a livello borsistico di chi ancora parla di short e non sta sfruttando il long è a lv disumano....perseverare è diabolico...ma qui siamo a lv mai toccati, vette inarrivabili...

leggo delle cose agghiaccianti, sopraattutto da chi poi si professa esperto..
Sono anni che shorto sp ho fatto gain fantastici

Uno che scrive ovunque e si dimentica che in questo thread non aveva scritto dal 16 gennaio..., dandosi così dello scemo...
Mi aspetto la sua autodenuncia con l'aiuto del cuggino avvocato che cercava info nel forum su come fare le cause
Ahahah

Uno che scrive ovunque e si dimentica che in questo thread non aveva scritto dal 16 gennaio..., dandosi così dello scemo...
Mi aspetto la sua autodenuncia con l'aiuto del cuggino avvocato che cercava info nel forum su come fare le cause
Ahahah
Si come quello che mi ha augurato la morte e poi ha finto di non averlo fatto, peccato che avevo lo screen e l”ho postato

Avanti con le figure di merda

Users who are viewing this thread

Back
Alto