buy on rumorse
N.1
infine btc lanciato per il target indicato su 90 k
e come dice baffo tutto gratis...
Sono finiti i pasti gratisinfine btc lanciato per il target indicato su 90 k
Vedi l'allegato 750356
per oneste intellettuale ho portato avanti le ultime tre previsioni fatte.. ora basta...tanto di materiale per finire in mutande c'è ne è per tutti i gustiSono finiti i pasti gratis
La scuola di Treno ti ha fatto benone,ti vedo in forma, le azzecchi tutteper oneste intellettuale ho portato avanti le ultime tre previsioni fatte.. ora basta...tanto di materiale per finire in mutande c'è ne è per tutti i gusti
Vedo molto nervosismo in giro, sarà mica colpa del ciclo?
in quei giorni si sa…
Rally di natale non si nega a nessunoinoltre novembre è uno dei mesi più bullish dell'anno..
perciò cercare tracolli o inversioni di lungo periodo da qui fino a dicembre lo vedo come l'enneismo esercizio inutile, come l'ennesima perdita di tempo, insomma come il solito modo per perdere soldi..
ma si sa che la borsa è il. palcoscenico più spietato che esista poiché per guadagnare purtroppo qualcuno deve perdere..e a sto punto ben vengano...
baffo per smettere con la borsa o cmq per limitare di molto le esposizioni eventuali che potrò prendere in futuro ti dissi che mi serviva tesla a 290 e btc sui 85/90k...tesla è andata per il. btc manca pocoRally di natale non si nega a nessuno