superb@ffone
NoTax
Ha il solo difetto che non è complottista altrimenti sarebbe perfettoBravo davvero. Se pensiamo che una decina di giorni fa circa era 215 più o meno. Tanto di cappello. Ma soprattutto perché l'aveva mappata correttamente
Ha il solo difetto che non è complottista altrimenti sarebbe perfettoBravo davvero. Se pensiamo che una decina di giorni fa circa era 215 più o meno. Tanto di cappello. Ma soprattutto perché l'aveva mappata correttamente
e infatti ha bucato il massimo intra... come fate a shortare non lo so proprio..per me ora sarebbe proprio impossibile...perderei tuttodeve bucare i 56.7 intra per inziare a scendere, ma tiene bene..ha un grafico verticale ora
Bè certo hai ragione ho provato visto il +22% in un giorno dopo cmq un 200% di rialzo cmq ne avevo prese un 120 con fineco per un valore di 1200 euro stoppato ieri ne ho persi 550e infatti ha bucato il massimo intra... come fate a shortare non lo so proprio..per me ora sarebbe proprio impossibile...perderei tutto
Hai preso 120 pezzi di un titolo che vale 50€, per un valore di 1200€? ed hai perso 550€? hai studiato al cepu?Bè certo hai ragione ho provato visto il +22% in un giorno dopo cmq un 200% di rialzo cmq ne avevo prese un 120 con fineco per un valore di 1200 euro stoppato ieri ne ho persi 550
...infatti avevo provato più volte a fare I calcoli...ma non ci ho capito un quazzo...Hai preso 120 pezzi di un titolo che vale 50€, per un valore di 1200€? ed hai perso 550€? hai studiato al cepu?
era il 26 ottobre mentre il. 95% del forum dava short, avevo indicato prossimo obbiettivo prima di un possibile storno 6020 di sp500..sp500 niente di nuovo trend long sempre fortissimo, sano e in piena tendenza, come ho detto il primo prezzo obbiettivo è la trend del canale sui 6020, poi da li puo partire un sano ritraccio del solito 4/5%..
continuo a leggere in giro un mare di numeri sparati a caso, pettern discutibili, indicatori fasulli, predizioni spostate di 3 mesi in 3 mesi come se a lv. operativo fosse lo stesso ecc ecc
trovo tutto senza senso.
si cerca sempre l'eccezione senza guardare allo schema principale, si commettono sempre gli stessi errori, vedo che a molte piace perdere soldi
se un poveraccio fosse entrato qui per cercare consigli su come investire in borsa, in un paio di mesi si sarebbe trovato in mutande.
Vedi l'allegato 749713
E tutto grazie ai cicliera il 26 ottobre mentre il. 95% del forum dava short, avevo indicato prossimo obbiettivo prima di un possibile storno 6020 di sp500..
oggi abbiamo fatto 6010..e mancano ancora 2 ore...penso che ci possiamo stare..
ma quello è un poverino ludopatico che si gioca 2 piotte al giorno sulle opzioni, come quelli che stanno tutto il. giorno ingarellati dentro i tabbaccari a giocare al lotto, gratta e vinci ecc ecc..Eh no... perché poi arriva il cojone di turno che dice che non sei stato preciso secondo quanto hai studiato nel master di treno...eccchecazzz...la precisione prima di tutto....
Eh...ma non importa... mi hai fatto uscire prima da Tesla....colpa tua