3D libero a tutti, belli e brutti!

Ho notato che non postano più i profeti di sventura in altri thread :d: Ma attendiamoli al prossimo (credo vicino) storno (uno storno salutare ci vuole secondo me, a prescindere dagli short...)

sp500 niente di nuovo trend long sempre fortissimo, sano e in piena tendenza, come ho detto il primo prezzo obbiettivo è la trend del canale sui 6020, poi da li puo partire un sano ritraccio del solito 4/5%..

continuo a leggere in giro un mare di numeri sparati a caso, pettern discutibili, indicatori fasulli, predizioni spostate di 3 mesi in 3 mesi come se a lv. operativo fosse lo stesso ecc ecc

trovo tutto senza senso.

si cerca sempre l'eccezione senza guardare allo schema principale, si commettono sempre gli stessi errori, vedo che a molte piace perdere soldi

se un poveraccio fosse entrato qui per cercare consigli su come investire in borsa, in un paio di mesi si sarebbe trovato in mutande.

Vedi l'allegato 749713
era il 26 ottobre mentre il. 95% del forum dava short, avevo indicato prossimo obbiettivo prima di un possibile storno 6020 di sp500..

oggi abbiamo fatto 6010..e mancano ancora 2 ore...penso che ci possiamo stare..

Eh no... perché poi arriva il cojone di turno che dice che non sei stato preciso secondo quanto hai studiato nel master di treno...eccchecazzz...la precisione prima di tutto....
ma quello è un poverino ludopatico che si gioca 2 piotte al giorno sulle opzioni, come quelli che stanno tutto il. giorno ingarellati dentro i tabbaccari a giocare al lotto, gratta e vinci ecc ecc..

che poi si scorda di dire che da treno non ho imparato nulla,anzi ero l'unico che lo contestava visto le fesserie che diceva...gli altri una massa di cagasotto di lacchè che hanno perso una montagna di soldi..

una cosa però la devo riconoscere a treno, ma gia l ho scritto, mi è servito per crescere personalmente poiché per capire a fondo e per contestare le cazzate che diceva ho studiato tantissimo e tutto quel lavoro me lo sono poi ritrovato in questi 2 anni ricchi di soddisfazioni..

diciamo che se non ci fosse stato treno non sarei diventato quello che sono ora...

chissà che non l'abbia fatto apposta a scrivere tutte quelle cazzate ..

Eh...ma non importa... :d: mi hai fatto uscire prima da Tesla....colpa tua :)

non c'è niente da fare i massimi non li individua mai nessuno...infatti l unico modo è fissarsi degli obbiettivi e vender a tranche...avevo 290...320 e max assoluti...come obbiettiv..

chi quazzo però si immaginava che potesse andare a 330 in 3 sedute..

cmq l'importante è vendere in gain...

Users who are viewing this thread

Back
Alto