3D libero a tutti, belli e brutti!

Eh no... perché poi arriva il cojone di turno che dice che non sei stato preciso secondo quanto hai studiato nel master di treno...eccchecazzz...la precisione prima di tutto....
ma quello è un poverino ludopatico che si gioca 2 piotte al giorno sulle opzioni, come quelli che stanno tutto il. giorno ingarellati dentro i tabbaccari a giocare al lotto, gratta e vinci ecc ecc..

che poi si scorda di dire che da treno non ho imparato nulla,anzi ero l'unico che lo contestava visto le fesserie che diceva...gli altri una massa di cagasotto di lacchè che hanno perso una montagna di soldi..

una cosa però la devo riconoscere a treno, ma gia l ho scritto, mi è servito per crescere personalmente poiché per capire a fondo e per contestare le cazzate che diceva ho studiato tantissimo e tutto quel lavoro me lo sono poi ritrovato in questi 2 anni ricchi di soddisfazioni..

diciamo che se non ci fosse stato treno non sarei diventato quello che sono ora...

chissà che non l'abbia fatto apposta a scrivere tutte quelle cazzate ..

Eh...ma non importa... :d: mi hai fatto uscire prima da Tesla....colpa tua :)

non c'è niente da fare i massimi non li individua mai nessuno...infatti l unico modo è fissarsi degli obbiettivi e vender a tranche...avevo 290...320 e max assoluti...come obbiettiv..

chi quazzo però si immaginava che potesse andare a 330 in 3 sedute..

cmq l'importante è vendere in gain...

cmq ora come ora o si è già dentro da un po oppure non comprerei nulla...l'ultimo titolo che era rimasto in dietro era appunto tesla che ha recuperato tutto il gap.....

se dovessi investire in questo momento non trovo nulla di allettante....

Hai preso 120 pezzi di un titolo che vale 50€, per un valore di 1200€? ed hai perso 550€? hai studiato al cepu? :d:
Infatti non so come li calcola sti margini Fineco , ho preso un CFD corto su palantir da 50,8 poi ho visto che a 46 (se non sbaglio l' ultimo max era sui 45 percui ho detto che un pull in quella zona lo farà considerando un +22 ) guadagnavo sui 500 e ho pensato...questo è un pasto gratis ... Si un pasto gratis che ho regalato a qualcun'altro ...vai di beneficenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto