3D libero a tutti, belli e brutti!

cmq ora come ora o si è già dentro da un po oppure non comprerei nulla...l'ultimo titolo che era rimasto in dietro era appunto tesla che ha recuperato tutto il gap.....

se dovessi investire in questo momento non trovo nulla di allettante....

Hai preso 120 pezzi di un titolo che vale 50€, per un valore di 1200€? ed hai perso 550€? hai studiato al cepu? :d:
Infatti non so come li calcola sti margini Fineco , ho preso un CFD corto su palantir da 50,8 poi ho visto che a 46 (se non sbaglio l' ultimo max era sui 45 percui ho detto che un pull in quella zona lo farà considerando un +22 ) guadagnavo sui 500 e ho pensato...questo è un pasto gratis ... Si un pasto gratis che ho regalato a qualcun'altro ...vai di beneficenza

sp500 niente di nuovo trend long sempre fortissimo, sano e in piena tendenza, come ho detto il primo prezzo obbiettivo è la trend del canale sui 6020, poi da li puo partire un sano ritraccio del solito 4/5%..

continuo a leggere in giro un mare di numeri sparati a caso, pettern discutibili, indicatori fasulli, predizioni spostate di 3 mesi in 3 mesi come se a lv. operativo fosse lo stesso ecc ecc

trovo tutto senza senso.

si cerca sempre l'eccezione senza guardare allo schema principale, si commettono sempre gli stessi errori, vedo che a molte piace perdere soldi

se un poveraccio fosse entrato qui per cercare consigli su come investire in borsa, in un paio di mesi si sarebbe trovato in mutande.
baffo lo metto solo perchè me lo hai chiesto, poi basta pasti gratis

6020 fatti, prossima settimana il prezzo obbiettivo al rialzo si sposta sui 6050 al tocco pieno della trend, una pausa però sembra d'obbligo ora, pero se si salta pure sto canale si passa al successivo come si vede sul settimanale, ma molti titoli iniziano ad avere grafici verticali

un altro sassolino mi devo togliere, ho scritto piu volte che le divergenze rsi al rialzo non le guardavo piu, ovviamente mi si contestava questo assunto, infatti sp500 continua a sfornare ath asfaltando le divergenze :d:
Vedi l'allegato 749713
SP500-Giornaliero_1.png
SP500-Settimanale_5.png

baffo lo metto solo perchè me lo hai chiesto, poi basta pasti gratis

6020 fatti, prossima settimana il prezzo obbiettivo al rialzo si sposta sui 6050 al tocco pieno della trend, una pausa però sembra d'obbligo ora, pero se si salta pure sto canale si passa al successivo come si vede sul settimanale, ma molti titoli iniziano ad avere grafici verticali

un altro sassolino mi devo togliere, ho scritto piu volte che le divergenze rsi al rialzo non le guardavo piu, ovviamente mi si contestava questo assunto, infatti sp500 continua a sfornare ath asfaltando le divergenze :d:
Vedi l'allegato 749713Vedi l'allegato 750567Vedi l'allegato 750566
Veramente complimenti, sei un grande, però devi riconoscere che gli insegnamenti del signor Treno ti sono stati fondamentali

Users who are viewing this thread

Back
Alto