superb@ffone
NoTax
Lo scemo del villaggio segue sempre, deve essere un rikkione stai in campana e mutande di ghisagodo godo godo...stanno soffocando nella loro bile...ogni messaggio di sti poracci mi fa godereeeeee
Lo scemo del villaggio segue sempre, deve essere un rikkione stai in campana e mutande di ghisagodo godo godo...stanno soffocando nella loro bile...ogni messaggio di sti poracci mi fa godereeeeee
ha tutti i miei post salvati, la notte se li rilegge immaginando di fuggire in paese esotico con me....poi si sveglia tutto sudatoLo scemo del villaggio segue sempre, deve essere un rikkione stai in campana e mutande di ghisa
Quanti loss deve avere uno per essere ridotto cosiha tutti i miei post salvati, la notte se li rilegge immaginando di fuggire in paese esotico con me....poi si sveglia tutto sudato
fa solo paper perciò fai un po te..sta in bianco arovinatoQuanti loss deve avere uno per essere ridotto cosi
btc, mstr, tesla, miners, si facevano un botto di soldi a seguirci, mi spiace, sono finiti i pasti gratisfa solo paper perciò fai un po te..sta in bianco arovinato
ora i punti sono 1400una cosa è scriverlo tutti i giorni una cosa è scriverlo solo il giorno prima che succede...
scritto mercoledì quando il fut stava sui 6020 ora quota 5920
tra giovedì e venerdì sp500 ha perso 1000 punti circa il 2%...
scripta manent verba volant
ma non sarebbero capaci neanche a copiare...da piccoli hanno fatto certi botti dal seggiolonebtc, mstr, tesla, miners, si facevano un botto di soldi a seguirci, mi spiace, sono finiti i pasti gratis