superb@ffone NoTax 15 Novembre 2024 #14.561 buy on rumorse ha scritto: godo godo godo...stanno soffocando nella loro bile...ogni messaggio di sti poracci mi fa godereeeeee Clicca per allargare... Lo scemo del villaggio segue sempre, deve essere un rikkione stai in campana e mutande di ghisa
buy on rumorse ha scritto: godo godo godo...stanno soffocando nella loro bile...ogni messaggio di sti poracci mi fa godereeeeee Clicca per allargare... Lo scemo del villaggio segue sempre, deve essere un rikkione stai in campana e mutande di ghisa
buy on rumorse N.1 15 Novembre 2024 #14.562 superb@ffone ha scritto: Lo scemo del villaggio segue sempre, deve essere un rikkione stai in campana e mutande di ghisa Clicca per allargare... ha tutti i miei post salvati, la notte se li rilegge immaginando di fuggire in paese esotico con me....poi si sveglia tutto sudato
superb@ffone ha scritto: Lo scemo del villaggio segue sempre, deve essere un rikkione stai in campana e mutande di ghisa Clicca per allargare... ha tutti i miei post salvati, la notte se li rilegge immaginando di fuggire in paese esotico con me....poi si sveglia tutto sudato
superb@ffone NoTax 15 Novembre 2024 #14.563 buy on rumorse ha scritto: ha tutti i miei post salvati, la notte se li rilegge immaginando di fuggire in paese esotico con me....poi si sveglia tutto sudato Clicca per allargare... Quanti loss deve avere uno per essere ridotto cosi
buy on rumorse ha scritto: ha tutti i miei post salvati, la notte se li rilegge immaginando di fuggire in paese esotico con me....poi si sveglia tutto sudato Clicca per allargare... Quanti loss deve avere uno per essere ridotto cosi
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 15 Novembre 2024 #14.564 Ciao Buy On Rumorse la tua candela settimanale è impressionante complimenti.
buy on rumorse N.1 15 Novembre 2024 #14.565 superb@ffone ha scritto: Quanti loss deve avere uno per essere ridotto cosi Clicca per allargare... fa solo paper perciò fai un po te..sta in bianco arovinato
superb@ffone ha scritto: Quanti loss deve avere uno per essere ridotto cosi Clicca per allargare... fa solo paper perciò fai un po te..sta in bianco arovinato
superb@ffone NoTax 15 Novembre 2024 #14.566 buy on rumorse ha scritto: fa solo paper perciò fai un po te..sta in bianco arovinato Clicca per allargare... btc, mstr, tesla, miners, si facevano un botto di soldi a seguirci, mi spiace, sono finiti i pasti gratis
buy on rumorse ha scritto: fa solo paper perciò fai un po te..sta in bianco arovinato Clicca per allargare... btc, mstr, tesla, miners, si facevano un botto di soldi a seguirci, mi spiace, sono finiti i pasti gratis
buy on rumorse N.1 15 Novembre 2024 #14.567 buy on rumorse ha scritto: una cosa è scriverlo tutti i giorni una cosa è scriverlo solo il giorno prima che succede... scritto mercoledì quando il fut stava sui 6020 ora quota 5920 tra giovedì e venerdì sp500 ha perso 1000 punti circa il 2%... scripta manent verba volant Clicca per allargare... ora i punti sono 1400 la classica sciacquata
buy on rumorse ha scritto: una cosa è scriverlo tutti i giorni una cosa è scriverlo solo il giorno prima che succede... scritto mercoledì quando il fut stava sui 6020 ora quota 5920 tra giovedì e venerdì sp500 ha perso 1000 punti circa il 2%... scripta manent verba volant Clicca per allargare... ora i punti sono 1400 la classica sciacquata
buy on rumorse N.1 15 Novembre 2024 #14.568 superb@ffone ha scritto: btc, mstr, tesla, miners, si facevano un botto di soldi a seguirci, mi spiace, sono finiti i pasti gratis Clicca per allargare... ma non sarebbero capaci neanche a copiare...da piccoli hanno fatto certi botti dal seggiolone
superb@ffone ha scritto: btc, mstr, tesla, miners, si facevano un botto di soldi a seguirci, mi spiace, sono finiti i pasti gratis Clicca per allargare... ma non sarebbero capaci neanche a copiare...da piccoli hanno fatto certi botti dal seggiolone
fabiomaria Forumer storico 15 Novembre 2024 #14.570 Ma perche' avete tutta questa rabbia in corpo. Fatevi il vs trading senza manifestare questo astio verso 3 tersone
Ma perche' avete tutta questa rabbia in corpo. Fatevi il vs trading senza manifestare questo astio verso 3 tersone