Daee
Forumer storico
Dalla reazione scomposta e sproporzionata dei due amichetti si deduce che l'azione ha colpito nel segno.Ma perche' avete tutta questa rabbia in corpo. Fatevi il vs trading senza manifestare questo astio verso 3 tersone
Dalla reazione scomposta e sproporzionata dei due amichetti si deduce che l'azione ha colpito nel segno.Ma perche' avete tutta questa rabbia in corpo. Fatevi il vs trading senza manifestare questo astio verso 3 tersone
Figurati saranno andati short sul bitcoin, intanto batte 91ma non sarebbero capaci neanche a copiare...da piccoli hanno fatto certi botti dal seggiolone
Ma infatti, dicessero chiaramente che vogliono essere pagati, i pasti gratisse non sono mai esistiti per nessuno, non hanno caratteristiche psicologiche da benefattoriMa perche' avete tutta questa rabbia in corpo. Fatevi il vs trading senza manifestare questo astio verso 3 tersone
Non ti atteggi a guruSolo io do operatività in tempo reale, senza chiedere nulla in cambio!
Chi chiede soldi è il primo che ha ZERO credibilità
No io sono umilissimo al contrario di buy on RumorseNon ti atteggi a guru
Solo io do operatività in tempo reale, senza chiedere nulla in cambio!
Chi chiede soldi è il primo che ha ZERO credibilità
No io sono umilissimo al contrario di buy on Rumorse
Sono sincero e trasparente caro Claudio senza peli sulla linguaE abbiamo completato l'opera in questo stile "francescano". E vai ...