superb@ffone
NoTax
Venderò quando sarà a 10m
370...però sempre meglio fiatpensa che tesla sopra 353 che è il 886 di fibo ha solo I max assoluti...che penso raggiunga per natale...
O PROFESSORin pochi capiranno il semplice ma fondamentale significato di questa immagine.
d'altronde è il motivo del perché il 90% di chi gioca in borsa perde.
passare dal far parte del 90% al 10% è possibile, ma ci vuole l'umiltà di ammettere che tutto ciò che si presumeva di sapere sia stato sbagliato
Vedi l'allegato 752416
Sempre più vicinoSarebbe ora di iniziare a scendere, ormai natale è vicino
ci siamo quasipensa che tesla sopra 353 che è il 886 di fibo ha solo I max assoluti...che penso raggiunga per natale...
era agosto tesla quotava 210 e nn la voleva nessuno qua però qualcuno scrisse che sarebbe andata a 290 e poi una chiusura mensile sopra 272 l'avrebbe portata al superamento dei max assoluti..metto tesla su tutti i time freame
questa settimana pensavo salisse, invece hanno voluto fare pullback sulla mm200 a 203 e si sono voluti caricare di altri shortisti che saranno la miccia del nuovo rialzo, poichè il settimanale e il mensile parlano chiarissimo 2 hammer e chiusura sopra tutte le 2 ribassite di lungo periodo
target confermato sempre 290/295 sul 61,8 di fibo poi nuovi max assoluti.. tesla long di lungo..una chiusura mensile di nuovo sotto la riba di lungo invece sarebbe molto rischiosa, prossimo mese passa sui 200
ora sul daily una chiusura sopra i 2016 darebbe fuoco alle polveri, che verrebbe confermata conm una chiusura settimanale sopra i 230, invece una chiusura mensile sopra 272 per decreterebbe il superamento dei massimi assoluti
Vedi l'allegato 745669Vedi l'allegato 745670Vedi l'allegato 745671
O PROFESSORera agosto tesla quotava 210 e nn la voleva nessuno qua però qualcuno scrisse che sarebbe andata a 290 e poi una chiusura mensile sopra 272 l'avrebbe portata al supermercato dei max assoluti..
dopo 3 mesi siamo ai max assoluti...al raddoppio...
verba volant scripta manent
sempre agosto pypl quotava 64 ora 90...+50%allora ho fatto anche il grafico e ho notato altre cose interessanti, con il minimo pre trimestrale ha creato un perfetto canale rialzista, sempre ovviamente schiacciato dalla trend ribassita, ma con una buona divergenza rsi e soprattutto rispetta perfettamente un classico schema di accumulazione..con lo spring a 50 il test a 55 e i 2 leaps a 57
io cerco sempre piu indizi su un titolo e quando molti combaciano allora la cosa si fa interessante... detto cio a livello probabilistico nei prossimi mesi penso sia piu probabile che andra a 72/75 che a 50
Vedi l'allegato 744440Vedi l'allegato 744442