valgri Valter : Born in 1965 15 Febbraio 2025 #14.962 Situazione AMD 1 ora + 2 ore : Long 4 ore + Giornaliero : Short
buy on rumorse N.1 15 Febbraio 2025 #14.963 valgri ha scritto: Situazione AMD 1 ora + 2 ore : Long 4 ore + Giornaliero : Short Vedi l'allegato 757109 Vedi l'allegato 757110 Clicca per allargare... amd purtroppo sta fallendo la ripartenza dala trend di lungo periodo, formando l'ennesima bandiera orso si muove al ribasso come un orologio...bandiera orso e giu bandiera orso e giu...
valgri ha scritto: Situazione AMD 1 ora + 2 ore : Long 4 ore + Giornaliero : Short Vedi l'allegato 757109 Vedi l'allegato 757110 Clicca per allargare... amd purtroppo sta fallendo la ripartenza dala trend di lungo periodo, formando l'ennesima bandiera orso si muove al ribasso come un orologio...bandiera orso e giu bandiera orso e giu...
valgri Valter : Born in 1965 15 Febbraio 2025 #14.964 buy on rumorse ha scritto: amd purtroppo sta fallendo la ripartenza dala trend di lungo periodo, formando l'ennesima bandiera orso si muove al ribasso come un orologio...bandiera orso e giu bandiera orso e giu... Vedi l'allegato 757111 Clicca per allargare... Sul Settimanale , con la chiusura di ieri, il long scatta a 136,25 , leggermente sopra ai massimi di Maggio - Giugno 2023 ..
buy on rumorse ha scritto: amd purtroppo sta fallendo la ripartenza dala trend di lungo periodo, formando l'ennesima bandiera orso si muove al ribasso come un orologio...bandiera orso e giu bandiera orso e giu... Vedi l'allegato 757111 Clicca per allargare... Sul Settimanale , con la chiusura di ieri, il long scatta a 136,25 , leggermente sopra ai massimi di Maggio - Giugno 2023 ..
buy on rumorse N.1 16 Febbraio 2025 #14.965 buy on rumorse ha scritto: btc questo laterale 90/110 ricorda quello 50/70... la rottura up porterebbe il btc a 140.. Vedi l'allegato 756670 Clicca per allargare... continua il laterale, ora con ancora maggiore compressione della volatilità.. il prossimo movimento sarà esplosivo
buy on rumorse ha scritto: btc questo laterale 90/110 ricorda quello 50/70... la rottura up porterebbe il btc a 140.. Vedi l'allegato 756670 Clicca per allargare... continua il laterale, ora con ancora maggiore compressione della volatilità.. il prossimo movimento sarà esplosivo
superb@ffone Forumer storico 17 Febbraio 2025 #14.966 Mib nuovi max, e chiudetele ‘ste borse non se ne può più
buy on rumorse N.1 17 Febbraio 2025 #14.967 superb@ffone ha scritto: Mib nuovi max, e chiudetele ‘ste borse non se ne può più Clicca per allargare... ma che cazzo fa la consob
superb@ffone ha scritto: Mib nuovi max, e chiudetele ‘ste borse non se ne può più Clicca per allargare... ma che cazzo fa la consob
superb@ffone Forumer storico 17 Febbraio 2025 #14.968 buy on rumorse ha scritto: ma che cazzo fa la consob Clicca per allargare... È un complotto sale sempre, non se ne può più
buy on rumorse ha scritto: ma che cazzo fa la consob Clicca per allargare... È un complotto sale sempre, non se ne può più
SEE FU IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁 17 Febbraio 2025 #14.969 superb@ffone ha scritto: Mib nuovi max, e chiudetele ‘ste borse non se ne può più Clicca per allargare... Ma come non siete contenti? Io sono felicissimo di questo mega - rialzo.
superb@ffone ha scritto: Mib nuovi max, e chiudetele ‘ste borse non se ne può più Clicca per allargare... Ma come non siete contenti? Io sono felicissimo di questo mega - rialzo.
superb@ffone Forumer storico 17 Febbraio 2025 #14.970 SEE FU ha scritto: Ma come non siete contenti? Io sono felicissimo di questo mega - rialzo. Clicca per allargare... Scherzi ho uno short aperto dal 1950, il mondo fallirá e le borse andranno a 0
SEE FU ha scritto: Ma come non siete contenti? Io sono felicissimo di questo mega - rialzo. Clicca per allargare... Scherzi ho uno short aperto dal 1950, il mondo fallirá e le borse andranno a 0