3D libero a tutti, belli e brutti!

Butti in vacca e continui a non rispondere perché sai che hai sparato una delle tante cazzate. Codardo.
Io le prove le ho, a differenza tua.

Magari fatti spiegare cosa era scritto da qualcuno che capisca l'italiano

forum.jpg

Allora, codardone, chi è il contaballe?
Io da tutti i browser vedevo così, come ho scritto.
Tu a quale mio messaggio che ti augurava la morte facevi riferimento?
Avanti, ripostalo se hai un briciolo di coraggio!
Io l'unico dubbio che avrei su quel messaggio è il nome della figura retorica che avete utilizzato per fraintendere, non sulla figura di merda che fai.. Forse il tuo amichetto Leone era troppo "rancorso". Hai toppato alla grande e ancora mi attribuisci le falsità che il tuo amichetto si è inventato.

non ricordi di aver scritto che schiattavo mentre suonavo il piano aggiungendo che il piano sarebbe stato contento? Male molto male

Per chi non lo sapesse suono il piano e non solo il personaggio faceva battute sulla mia morte ma denigrava anche il fatto che suono il piano…

Qui una mia versione di estate di bruno martino

Ora torni in ignora perché come già detto non stai bene

Lo screen ovviamente c’è e l’ho girato a Buy lui stranamente riesce a vederlo :lol:

Ultima modifica:
Ah quindi hai lo screen ma non lo posti, altrimenti ti copriresti di ridicolo.
Non è che non ricordo, ricordo benissimo che, in preda all'isteria, avevi frainteso il messaggio e avevi addirittura minacciato di far causa tramite tuo cuggino avvocato.
Poi forse, dico forse, hai capito che avevi sbagliato, ma ti secca ammetterlo e così continui a mandare il messaggio solo al tuo amichetto per farti consolare e sentirti dire che era giusta la tua interpretazione.
Secondo me è un caso di anal fabetismo

baffo tesla il 29 gennaio gli utili...questa degli ultimi giorni mi sembra una classica bandiera toro.. in più sta in consolidamento sui vecchi massimi storici...ed in tenuta della rialzista...

se gli utili saranno buoni la rottura della bandiera toro porterà tesla sui 500...

Vedi l'allegato 755587
tesla apre sulla parte bassa della bandiera toro e schizza su..una chiusura verde sarebbe un ottimo segnale di tenuta ..speriamo...sotto abbiamo i soliti 380

Allegati

• Screenshot_20250127_160009.jpg
    Screenshot_20250127_160009.jpg
    191,5 KB · Visite: 19
tesla apre sulla parte bassa della bandiera toro e schizza su..una chiusura verde sarebbe un ottimo segnale di tenuta ..speriamo...sotto abbiamo i soliti 380

Users who are viewing this thread

Back
Alto