3D libero a tutti, belli e brutti!

ALE non prendertela, siamo tutti anonimi, anche tu qui sei anonimo. Dai che oggi inizia un bel we in solitudine, dopo il ferragosto passato sul forum. Per fortuna che c'è.
Ma si, dai, Matteo, siamo tutti anonimi qua sul forum.
Alcuni sono millantatori seriali e masochisti e si spacciano per dattilografi mediocri. Ma non credo che uno sia così sprovveduto da mettere il proprio nome e cognome su un forum dove tutti possono vederlo ed associarlo alle cagate che scrive. Diverso é il messaggio privato che, appunto, è privato.
Come se uno scrivesse nel forum che abita lungo la statale dell'area 51

Ultima modifica di un moderatore:
Poi ci sono anche quelli che cambiano Nick, oppure hanno multinick e vengono a parlare di correttezza.
Chiaro che se sei in un altro forum ed il tuo Nick é già stato usato devi fartene uno diverso, ma nello stesso forum...

Vedo che la tua seratona è finita presto. Belen a che ora se ne è andata?🥳😁🤣
Sei un pirla che minchia c’entra se lincetto (non hai neanche il coraggio di scrivere il suo nome) è un novax, ti ho già spiegato che mi telefona quando vuole consigli e gli ho sempre detto di comprare oro ed è molto felice del consiglio, poi quando insiste con le sue teorie complottiste sa già che lo mando a quel paese, continui a fare figure di merda parli di cose che non conosci

Per il bitcoin non ti dico neanche a quando ho fatto i primi acquisti potresti fate un coccolone

Poi conosco gente mio cugggino ma vaffa siamo al ridicolo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto