3D libero a tutti, belli e brutti!

Tesla stava sui 200

IMG_4513.jpeg

Plrt buy non ricordo da quando lo consigliavi

Vedi l'allegato 755586
da 10:d:....per non parlare di andare long sugli indici americani da non so quanto tempo...e per di più le volte che abbiamo detto di non shortare???

almeno se non avessero guadagnato almeno non avrebbero perso soldi... te scrivi in continuazione da 2 anni che shortare è da rekkie..
forse pero qua ci sono tanti rikkioni masokisti

da 10:d:....per non parlare di andare long sugli indici americani da non so quanto tempo...e per di più le volte che abbiamo detto di non shortare???

almeno se non avessero guadagnato almeno non avrebbero perso soldi... te scrivi in continuazione da 2 anni che shortare è da rekkie..
forse pero qua ci sono tanti rikkioni masokisti
Del resto se uno viene qui a criticare vuol dire che fa trading con i grafici al contrario

io non vi seguivo quindi non sono rekkia :d: a parte gli scherzi, vi leggo da poco quindi complimenti ;) ... però dopo aver visto queste performance, vorrei.. ma entrare long adesso proprio non ci riesco, mi tremano i polsi... solito ragionamento: è salito così tanto e mi metto long? mi ricorda appunto, come dicevo in altro posto, marzo 2000,... e se appena entro io inizia la discesa? :(

io non vi seguivo quindi non sono rekkia :d: a parte gli scherzi, vi leggo da poco quindi complimenti ;) ... però dopo aver visto queste performance, vorrei.. ma entrare long adesso proprio non ci riesco, mi tremano i polsi... solito ragionamento: è salito così tanto e mi metto long? mi ricorda appunto, come dicevo in altro posto, marzo 2000,... e se appena entro io inizia la discesa? :(
Il mercato non scende a caso ci sono sempre dei segnali, la gente che ha paura pensa sempre che il mercato apra in gap a -50%, si trada al rialzo fino a quando non ci sono chiari segnali di inversione, esistono gli stop profit e poi si rientra nella debolezza, se hai paura adesso l’avrai anche quando il mercato farà un ribasso importante perchè penserai sta scendendo tanto non prendo un coltello che cade, e intanto la giostra gira

Ricordo che te lo ricordò... Ahahah un poeta. Per interpretare come augurio di morte a te quel messaggio devi essere esperto anche in figure retoriche, oltre che figure di merda.
Saltò fuori.... Avevi postato tu una foto che io non riuscivo a vedere da nessun terminale. Chissà perché la vedeva solo il tuo amichetto che poi aveva fatto uno screen (questo lo vedevo) dal quale era chiaro che l'augurio di morte era una sua arbitraria interpretazione che ti faceva comodo.
Giuda é un dilettante in confronto a te.
C.V.D. come ogni volta, il baffo accusa senza prove e poi fugge . Bugiardo e codardo. Altra figura di merda.
Metto io la foto del post in cui il baffo aveva allegato l'immagine? Così poi magari qualcuno deve spiegare come mai l'amichetto vedeva ed io, da tutti i terminali e con diversi browser no?
L'amichetto che gli sta sempre dietro ha dedotto, ancora una volta arbitrariamente, che io scrivo in un forum in inglese con un altro nick, e, in preda all'isteria, lancia accuse infondate solo perchè gli ho messo il dubbio che potrebbe anche essere che in altri forum uno scrive con altri nick.
Logica 4.0 dilagante.
Adesso chiedi al tuo amico, che mi impedisca l'accesso anche a questo thread e poi nega di averlo fatto, mi raccomando!

Users who are viewing this thread

Back
Alto