buy on rumorse N.1 Oggi alle 19:23 #14.891 buy on rumorse ha scritto: i gap lo sai che non li considero più.... mi preoccupa molto piu il musk politico Clicca per allargare... mi sa che oggi già chiude il gap aperti 325
buy on rumorse ha scritto: i gap lo sai che non li considero più.... mi preoccupa molto piu il musk politico Clicca per allargare... mi sa che oggi già chiude il gap aperti 325
buy on rumorse N.1 Oggi alle 19:26 #14.892 buy on rumorse ha scritto: mi sa che oggi già chiude il gap aperti 325 Clicca per allargare... se lo fa oggi la prendo dividendo in due l entrata che avrei dovuto fare a 310....
buy on rumorse ha scritto: mi sa che oggi già chiude il gap aperti 325 Clicca per allargare... se lo fa oggi la prendo dividendo in due l entrata che avrei dovuto fare a 310....
buy on rumorse N.1 37 minuti fa #14.893 buy on rumorse ha scritto: se lo fa oggi la prendo dividendo in due l entrata che avrei dovuto fare a 310.... Clicca per allargare... passo aspetto domani....ideale sarebbe un apertura in gap down sui 310/315
buy on rumorse ha scritto: se lo fa oggi la prendo dividendo in due l entrata che avrei dovuto fare a 310.... Clicca per allargare... passo aspetto domani....ideale sarebbe un apertura in gap down sui 310/315
michi68 Forumer attivo 33 minuti fa #14.894 buy on rumorse ha scritto: passo aspetto domani....ideale sarebbe un apertura in gap down sui 310/315 Clicca per allargare... mi sa che il gap lo fa ma up domani
buy on rumorse ha scritto: passo aspetto domani....ideale sarebbe un apertura in gap down sui 310/315 Clicca per allargare... mi sa che il gap lo fa ma up domani
buy on rumorse N.1 30 minuti fa #14.895 michi68 ha scritto: mi sa che il gap lo fa ma up domani Clicca per allargare... magari a me va bene in entrambi I sensi....se scende ne compro altre se salirà guadagneroo' con quelle che ho
michi68 ha scritto: mi sa che il gap lo fa ma up domani Clicca per allargare... magari a me va bene in entrambi I sensi....se scende ne compro altre se salirà guadagneroo' con quelle che ho
michi68 Forumer attivo 17 minuti fa #14.896 buy on rumorse ha scritto: magari a me va bene in entrambi I sensi....se scende ne compro altre se salirà guadagneroo' con quelle che ho Clicca per allargare... bravo, l'hedging è qualcosa che proprio non so fare. Preferisco chiudere in loss
buy on rumorse ha scritto: magari a me va bene in entrambi I sensi....se scende ne compro altre se salirà guadagneroo' con quelle che ho Clicca per allargare... bravo, l'hedging è qualcosa che proprio non so fare. Preferisco chiudere in loss
buy on rumorse N.1 11 minuti fa #14.897 michi68 ha scritto: bravo, l'hedging è qualcosa che proprio non so fare. Preferisco chiudere in loss Clicca per allargare... non è hedging ma è semplicemente comprare su livelli ben precisi mentre un titolo scende, come oltretutto investimento e non trading
michi68 ha scritto: bravo, l'hedging è qualcosa che proprio non so fare. Preferisco chiudere in loss Clicca per allargare... non è hedging ma è semplicemente comprare su livelli ben precisi mentre un titolo scende, come oltretutto investimento e non trading