3D libero a tutti, belli e brutti!

37800 siamo arrivati a meno di 1% dal secondo obbiettivo di prezzo e dalla seconda vendita...

ora si rimane solo con ultimo lotto con stop in gain a 35300 per i 40k
in questo modo abbiamo venduto 2/3 della posizone a 37500 di media che da 35040 fanno 2500 punti di gain ovvero esattamente il 7% di gain pulito ...senza stress con un analisi tecnica da caciottaro tirando 2 righette storte dal telefonino.

ci teniamo un ultimo lotto per i 40k se scende lo vendiamo a 35300 e ci prendono cmq 260 punti...

e si dorme sereni .. i problemi sono sempre da chi sta contro trend..buonanotte

passo aspetto domani....ideale sarebbe un apertura in gap down sui 310/315
su tesla piazzo secondo ordine sui 317 ovvero sul 50% di fibo e sui massimi del 2022

TSLA-Settimanale_2.png

terzo ordine a 299/300 sul max del 2023 sul 50% di fibo di tutto il movimento minimo 108 massimo 480..

importante è il back test del rsi sulla trend ribassita rotta al rialzo a novembre

importante sono entrate non in ottica trading ma per creare una posizione di lungo periodo, con target sui 600

quindi si entra senza stop loss
TSLA-Mensile_3.png

terzo ordine a 299/300 sul max del 2023 sul 50% di fibo di tutto il movimento minimo 108 massimo 480..

importante è il back test del rsi sulla trend ribassita rotta al rialzo a novembre

importante sono entrate non in ottica trading ma per creare una posizione di lungo periodo, con target sui 600

quindi si entra senza stop lossVedi l'allegato 756803
Carissimo, permettimi di correggere l obiettivo che hai scritto .Non 600$, bensì 690. Appena posso posto il grafico . Più semplicemente è l altezza del mega triangolo dai max 2021 ai minimi dello scorso anno. Scusami per l intrusione, ti mando un caro saluto.

Carissimo, permettimi di correggere l obiettivo che hai scritto .Non 600$, bensì 690. Appena posso posto il grafico . Più semplicemente è l altezza del mega triangolo dai max 2021 ai minimi dello scorso anno. Scusami per l intrusione, ti mando un caro saluto.
serie ben felice che lo postassi...

poi abbiamo le estensioni di fibo che sono state molto utili per individuare target al rialzo su nvida mstr e pltr ad esempio..

l'1.414 passa a 716

1.618 a 987

2.272 a 2472

ed infine il 261.8 a 4000 che guarda caso è l obbiettivo di lungo periodo della Wood verso il 2030/32..

ovviamente la Wood ha detto 4k perché ha visto prima le estensioni di Fibonacci

serie ben felice che lo postassi...

poi abbiamo le estensioni di fibo che sono state molto utili per individuare target al rialzo su nvida mstr e pltr ad esempio..

l'1.414 passa a 716

1.618 a 987

2.272 a 2472

ed infine il 261.8 a 4000 che guarda caso è l obbiettivo di lungo periodo della Wood verso il 2030/32..

ovviamente la Wood ha detto 4k perché ha visto prima le estensioni di Fibonacci
Si, ho letto della Wood, ma lei compra e vende. Poi è affascinata dal genio di musk,( per carità lo sono anch'io) con la differenza che la wood ha informazioni di prima mano. Ho tante azioni tesla in mano, mi riservo di comprare l ultimo lotto ai 300, purtroppo il più piccolo. Ma non vado x intraday, restano li in portafoglio per il tempo dovuto.
PS. C è stata una intervista televisiva, che nn trovo più, di un giornalista americano che chiedeva a musk ( era dicembre scorso) se l obiettivo calcolato da certi analisti di 690 $ per il titolo era verosimile. Da lì la mia ricerca di come vi erano giunti.
Ultimissima cosa, ho già fatto l errore di non usare fibo con questo titolo, nell ultima gamba di rialzo dopo le elezioni avevo i titoli e me ne sono liberato a 390( era anche l obiettivo minimo del t\s. Tesla è andata a razzo fino a 489 invece.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto