3D libero a tutti, belli e brutti!

Sono più per realizzare a quella quota Se mi permetti dirti tutto quello che penso, questa reazione del titolo mi sa di eccesso di iper venduto e niente altro. L'ndx , ha rotto la trend riba e il prossimo obiettivo è 23100. Se e quando tsla raggiungerà quel nostro traguardo di 375/380 mi accorgo che c è ancora birra nelle gambe del ndx, tengo. Altrimenti mollo . Stiamo per entrare nel periodo piuttosto debole dell' anno nel mercato, lo vedo anche dai tuoi grafici sulla stagionalità. Vediamo che succede frà
fare il ragionamento sull'indice è giusto,.però stiamo contravvenendo al principio del perche siamo entrati ossia comprare per il lungo periodo senza stare a guardare le quotazioni giornalmente...

certo se vendiamo a 370 e ricompriamo a 315 saremo dei gordon gekko...

pero poi se va dritta a 700 non dobbiamo dare le capocciate al muro...

questa è la psicologia che c'è dietro a questa strategia...

faremo il ragionamento sull'indice è giusto,.però stiamo contravvenendo al principio del perche siamo entrati ossia comprare per il lungo periodo senza stare a guardare le quotazioni giornalmente...

certo se vendiamo a 370 e ricompriamo a 315 saremo dei gordon gekko...

pero poi se va dritta a 700 non dobbiamo dare le capocciate al muro...

questa è la psicologia che c'è dietro a questa strategia...
per fare questo ragionamento sono uscito a a febbraio su un titolo a 36 da 24 pensavo di essere un grande...oggi dopo 2 settimane sta a 55...quindi da grande so passato a cojone :d:

ovviamente se non fossi uscito sarebbe crollato :d:

il pericolo su amd è la formazione dell ennesima bandiera orso sul giornaliero
Vedi l'allegato 756750
sì sta concretizzando il. pericolo dell'ennesima bandiera orso... oggi domani deve strappare forte al rialzo..

passo.stop in pari a 111.4...
Screenshot_20250213_182107.jpg

Ultima modifica:
per fare questo ragionamento sono uscito a a febbraio su un titolo a 36 da 24 pensavo di essere un grande...oggi dopo 2 settimane sta a 55...quindi da grande so passato a cojone :d:

Penso che hai colpito nel segno, Buy. Tsla merita di essere tenuta per un lungo periodo, e questa è anche la mia intenzione, e lo affermo con risolutezza.
Ma se si sta al pc e non in vacanza si fanno le valutazioni , si guardano i grafici e tutto questo ci induce ad uscire e rientrare a prezzi piu bassi. Si manifesta cosi la nostra essenza , cioè essere trader e non cassettisti . Inoltre siamo passibili di errori di valutazione. Se la pensata è corretta , ci sentiamo degli dei, altrimenti ci sentiamo stupidi. Ciò porta ad una semplice conclusione: stare in vacanza ci garantisce una vita migliore. Se può fà?
Comunque c è sempre del positivo, a cercarlo.. Si discute , si scambiano idee, si conoscono persone. Anche cosi, in chat.

Penso che hai colpito nel segno, Buy. Tsla merita di essere tenuta per un lungo periodo, e questa è anche la mia intenzione, e lo affermo con risolutezza.
Ma se si sta al pc e non in vacanza si fanno le valutazioni , si guardano i grafici e tutto questo ci induce ad uscire e rientrare a prezzi piu bassi. Si manifesta cosi la nostra essenza , cioè essere trader e non cassettisti . Inoltre siamo passibili di errori di valutazione. Se la pensata è corretta , ci sentiamo degli dei, altrimenti ci sentiamo stupidi. Ciò porta ad una semplice conclusione: stare in vacanza ci garantisce una vita migliore. Se può fà?
Comunque c è sempre del positivo, a cercarlo.. Si discute , si scambiano idee, si conoscono persone. Anche cosi, in chat.
finalmente era ora che tornavi a scrivere e pure qualcuno altro con spunti interessanti e competenti..

cosi come hai detto, ognuno postando le sue idee costruttive e facendo poi la somma si può giungere a conclusione più consapevoli

metto grafico a scopo didattico....

titolo sale ritraccia sui vecchi massimi assoluti a 24 fa triplo test con tenuta della trend rialzista e forma pure un pennant rialzista....

cazzo entro a 24.8 con un rapporto r/w favorevolissimo metto stop sotto 24 e incrocio le dita.... il titolo parte rompe il. pennant, sale dritto e va sul massimo storico lo rompe fa +50% in 2 settimane guadagno il 50% in cosi poco tempo...

che faccio vendo a 36 era venerdì e poi metto i lv di fibo a scendere così dico prossimo settimana ritraccia e compro sul 50%..

si si come. no si sta sparando altre 2 settimane dritte su...ora a sta 56..

e infatti avrei dovuto vendere meta.... mi sono fatto allettare dal ottimo gain...ma per fare i soldi veri bisogna cavalcarli tutti sti cazzo di Trend al rialzo

Screenshot_20250213_190107.jpg

metto grafico a scopo didattico....

titolo sale ritraccia sui vecchi massimi assoluti a 24 fa triplo test con tenuta della trend rialzista e forma pure un pennant rialzista....

cazzo entro a 24.8 con un rapporto r/w favorevolissimo metto stop sotto 24 e incrocio le dita.... il titolo parte rompe il. pennant, sale dritto e va sul massimo storico lo rompe fa +50% in 2 settimane guadagno il 50% in cosi poco tempo...

che faccio vendo a 36 era venerdì e poi metto i lv di fibo a scendere così dico prossimo settimana ritraccia e compro sul 50%..

si si come. no si sta sparando altre 2 settimane dritte su...ora a sta 56..

e infatti avrei dovuto vendere meta.... mi sono fatto allettare dal ottimo gain...ma per fare i soldi veri bisogna cavalcarli tutti sti cazzo di Trend al rialzo

Vedi l'allegato 756944
Titolo bellissimo pensa che gli istituzionali sono al 87%

Users who are viewing this thread

Back
Alto