3D libero a tutti, belli e brutti!

Comunque, adesso le cose stanno così, e c'è le godiamo,. Che ne dici ,Buy. Hai detto una cosa giustissima, ogni ribasso su tesla è un regalo.

tesla sui 350...l'area individuata per il primo acquisto a 336 è risultata buona visto il rimbalzo che sta facendo...

una chiusura settimanale sopra 350 porterebbe un po di sereno sul titolo
Tesla avrebbe obbiettivo i 375/380 che è la retta superiore de canale discendente dai max, ed è inoltre la base del cup and handle rovesciato. Se viene respinta da quel prezzo, allora diventa davvero possibile riprenderla sui 300.

Allegati

• tesla day.png
    tesla day.png
    232 KB · Visite: 12
Tesla avrebbe obbiettivo i 375/380 che è la retta superiore de canale discendente dai max, ed è inoltre la base del cup and handle rovesciato. Se viene respinta da quel prezzo, allora diventa davvero possibile riprenderla sui 300.
Buy, come ti riferivo ieri ,la linea arancione nel grafico era la neck del t/s che ha avuto obiettivo i 390 , ma poi l ' estensione e l 'ebbrezza del mercato lo hanno portato ai suoi max. Sul settimanale si vede anche meglio

ora il solito dilemma a 370 vendiamo quelle prese a 336 e ricompriamo a 300...o teniamo e basta..

quando ho venduto il titolo è sempre andato su dritto quando ho tenuto è sempre risceso..

quindi 100 % di insuccesso :d:
te che dici?

ora il solito dilemma a 370 vendiamo quelle prese a 336 e ricompriamo a 300...o teniamo e basta..

quando ho venduto il titolo è sempre andato su dritto quando ho tenuto è sempre risceso..

quindi 100 % di insuccesso :d:
te che dici?
Sono più per realizzare a quella quota Se mi permetti dirti tutto quello che penso, questa reazione del titolo mi sa di eccesso di iper venduto e niente altro. L'ndx , ha rotto la trend riba e il prossimo obiettivo è 23100. Se e quando tsla raggiungerà quel nostro traguardo di 375/380 mi accorgo che c è ancora birra nelle gambe del ndx, tengo. Altrimenti mollo . Stiamo per entrare nel periodo piuttosto debole dell' anno nel mercato, lo vedo anche dai tuoi grafici sulla stagionalità. Vediamo che succede frà

Users who are viewing this thread

Back
Alto