3D libero a tutti, belli e brutti!

che fai giri il coltello nella piaga? :d:

allora sono doppiamente cojone:d:

e che dopo tanti anni ancora non riesco a rendermi conto quanto i titoli americani possono salire e sopratutto con quanta velocità
7 volte minimo, 11 volte max. Cioè tra le sette e le undici volte il minimo fatto subito prima della rincorsa. Ho fatto io stesso questa ricerca nei tempi , e ho notato questa proporzione .Titoli come Root,smci e altri che ora non ricordo. Non prenderlo però per oro colato,

Ultima modifica:
non ho capito
Guarda il grafico Daily di Root, ad esempio.Era il 2024. Il titolo passa da 8 ad 80 in quasi un baleno
Guarda come si muovono le medie. Il bottom fatto poco prima , quando ancora non hai nemmeno considerato il titolo , era 8 $ ( vado a memoria, non ho il PC davanti) .
Quando finalmente si decide di entrare è perché la media veloce ha tagliato al rialzo la più lenta e i volumi sono alzati. La corsa ha inizio: ora se io ci fossi entrato , mettiamo a 13 $ , in base a questo ragionamento, avrei moltiplicato il recente minimo del titolo per 7 . Quindi obiettivo 56 . Root ha strafatto e raggiunto gli 87. Quindi 11 volte il minimo.
Questo solo negli Usa se lo possono permettere, qui nn accadrebbe mai.

Guarda il grafico Daily di Root, ad esempio.Era il 2024. Il titolo passa da 8 ad 80 in quasi un baleno
Guarda come si muovono le medie. Il bottom fatto poco prima , quando ancora non hai nemmeno considerato il titolo , era 8 $ ( vado a memoria, non ho il PC davanti) .
Quando finalmente si decide di entrare è perché la media veloce ha tagliato al rialzo la più lenta e i volumi sono alzati. La corsa ha inizio: ora se io ci fossi entrato , mettiamo a 13 $ , in base a questo ragionamento, avrei moltiplicato il recente minimo del titolo per 7 . Quindi obiettivo 56 . Root ha strafatto e raggiunto gli 87. Quindi 11 volte il minimo.
Questo solo negli Usa se lo possono permettere, qui nn accadrebbe mai.
ora ho capito i famosi x 10.... in usa è pieno ne abbiamo parlato... guarda oggi hood stava 6 ora 65..hims 5 55...nvidia...pltr... mstr..hai visto aap.9 500... c'è ne sono una marea..

qua hanno sospeso campari oggi a +6 :d: e ha chiuso a +3...dai su

a proposito metti il grafico con Tesla obbiettivo 700

ora ho capito i famosi x 10.... in usa è pieno ne abbiamo parlato... guarda oggi hood stava 6 ora 65..hims 5 55...nvidia...pltr... mstr..hai visto aap.9 500... c'è ne sono una marea..

qua hanno sospeso campari oggi a +6 :d: e ha chiuso a +3...dai su

a proposito metti il grafico con Tesla obbiettivo 700
Quando trovo il titolo nelle condizioni di m/m come Root, beh metto il grafico di quest'ultimo e faccio le comparazioni. Le volte che ho trovato qlc di simile, nn ho avuto successo. Cgc l ultimo esempio fallito. Per questo dico non prenderlo per oro colato, ma se capita ti fa ricco. Ma lo fanno con le small a e medium cap, nn con le big, per cui nn ci metterai mai tanti denari. Chi diventa ricco sicuro è il banco qui. Detto questa ovvietà,, auguro una buona serata a tutti
PS il ndx sembra confermare la rottura della flag toro, in giornata haa anche fatto il pull back e sta chiudendo sui max. per cui ci vediamo A 23000 circa. Spero
Domani metto quel grafico tsla col potenziale obiettivo

Ultima modifica:
al di là delle oscillazioni intaday sp500 si muove sempre allo stesso modo da agosto ovvero rialzo bandiera toro rialzo bandiera toro rialzo bandiera toro ecc ecc..

scorsa settimana ne ha costruita un altra la cui rottura ci portera' a 6300

Vedi l'allegato 756626
e continua a muoversi sempre allo stesso modo....oggi ennesima bandiera toro rotto al rialzo...target sempre 6200/6300..

come si fa a non approfittare di un trend così pulito...

eh ma la guerra, eh ma l'inflazione eh ma le pensioni eh la crisi eh la produzione industriale, eh le divergenze, eh l'ipercomprato e ma se domani apre a -5..

eh ma il trend no mai per carità... tirare un canale con 4 righe? troppo facile vero...meglio i metodi poi complicati gli indicatori segreti...

size ridotte perché c'è sempre in mezzo il matto di trump ma si va avanti.

Screenshot_20250213_221022_Gallery.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto